Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: il gesto d’amore della coppia

La storia tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi procede a gonfie vele. Ecco l’ultimo gesto d’amore della coppia.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: l’amore procede a gonfie vele

Li abbiamo conosciuti entrambi a Temptation Island. Francesco Chiofalo ha partecipato con la fidanzata Selvaggia Roma, mentre Antonella Fiordelisi era una delle tentatrici nel villaggio dei fidanzati e ha intrapreso una conoscenza particolare con Nicola Panico, ex fidanzato di Sara Affi Fella. Francesco e Selvaggia hanno avuto degli strascichi dopo la partecipazione a Temptation Island e sono stati ospitati diverse volte anche a Uomini e Donne. Alla fine, però, i due si sono separati con grande rancore da parte della ragazza.

Pochi mesi fa, in un’intervista a Uomini e Donne Magazine, Francesco ha confessato di essersi innamorato e di essere felice accanto alla sua nuova fidanzata Antonella. Sui social si mostrano sempre molto affiatati e, nelle ultime ore, hanno fatto un gesto particolare per suggellare il loro amore.

Il gesto d’amore di Francesco e Antonella

Poche ore fa Francesco Chiofalo ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui ha mostrato a tutti il gesto che lui e la fidanzata hanno fatto: un tatuaggio con i loro nomi. Ebbene sì, lui si è tatuato il nome Antonella, mentre lei il nome Francesco. Sotto il video, Francesco ha scritto una didascalia:

Nessuno può sapere dal principio quanto dura una storia d’amore… se poco o per sempre… ma vero amore è anche questo… è una pazzia che dura per tutta la vita.

Inutile dire che questo gesto ha innescato una serie di critiche nel web. Infatti, la coppia è stata sommersa da commenti negativi. Per molti utenti va bene farsi un tatuaggio uguale, ma scrivere i nomi assolutamente no. D’altronde Francesco e Antonella stanno insieme da poco tempo e potrebbero lasciarsi. Voi che cosa ne pensate di questo gesto?

Francesco Chiofalo e il tumore al cervello

Prima di iniziare la sua relazione con Antonella, Francesco ha scoperto di avere un tumore al cervello. L’ex tentatore di Temptation Island Vip ha subìto un intervento molto delicato che ha provocato delle conseguenze. Infatti, ha perso la sensibilità ad una gamba e non può più guidare la macchina.

Ora sta facendo delle sedute di radioterapia. In un’intervista a Verissimo aveva dichiarato che questa esperienza l’ha fatto riflettere sulla vita e vorrebbe tanto diventare padre. Riuscirà a realizzare il suo desiderio con Antonella?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!