Ilary Blasi al centro delle polemiche per colpa di Francesco Totti

Ilary al centro delle polemiche

Attualmente Ilary Blasi si sta concedendo una vacanza con la famiglia a Sabaudia. Dopo i vari impegni lavorativi, ha deciso di staccare la spina per dedicarsi ai figli e al marito Francesco Totti. La coppia è molto attiva sui social. Infatti tende a condividere dei momenti di vita quotidiana.

A volte, però, riceve anche dei commenti negativi. Nelle ultime ore, per esempio, l’ex capitano della Roma ha pubblicato una Instagram Stories, in cui si vede la moglie che compra da venditori ambulanti in spiaggia. Molti gli hanno fatto notare che la donna non ha rispettato l’ordinanza che vieta l’acquisto di merce venduta in modo illegale.

La carriera di Ilary

Ilary è al centro delle polemiche, ma allo stesso tempo è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha esordito nel piccolo schermo nel ruolo di ‘letterina’ ai tempi di Passaparola, programma di cultura condotto da Gerry Scotti. Da allora la sua carriera televisiva non ha fatto altro che regalarle tante soddisfazioni. Con Alfonso Signorini ha gestito al meglio lo studio del Grande Fratello Vip, nonostante sia stata criticata per la lite in diretta con Fabrizio Corona.

Fino a qualche mese fa si vociferava che avrebbe sostituito Simona Ventura nella nuova edizione di Temptation Island Vip. La notizia è stata smentita, in quanto Ilary ha ammesso di non essere capace di restare indifferente davanti a certe dinamiche sentimentali. Per ora non si sa nulla dei suoi impegni con la Mediaset.

I fan temono che il video possa incidere sulla sua professione. Alcuni follower l’hanno criticata anche perché la sua ricchezza economica è tale da poter evitare certi acquisti. Altri, invece, si sono prodigati a difenderla.

Guai in vista per Totti?

Totti potrebbe avere dei problemi con Ilary per averla ripresa di nascosto e pubblicato il video senza considerarla. Probabilmente l’avrà fatto non rendendosi conto della gravità della situazione. Le sue intenzioni erano del tutto innocue e di questo ne sono certe le persone a lui più vicine. Ama follemente la moglie, dunque non farebbe nulla per compromettere la sua immagine.