Temptation Island, il falò di confronto di David e Cristina: finale inaspettato

David, nella quarta puntata di Temptation Island, ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata Cristina. Ecco com’è andata.

La storia tra David e Cristina

Gli affezionati dei programmi di Maria De Filippi conoscono già la coppia formata da David e Cristina. Infatti, si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno una relazione da appena quattro mesi. Nelle ultime puntate della scorsa stagione di Uomini e Donne, David e Cristina sono tornati in studio per raccontare come andavano le cose. Entrambi sembravano molto felici della convivenza. Poi, però, li abbiamo ritrovati nella sesta edizione di Temptation Island.

Temptation Island: il falò di confronto tra David e Cristina

Cristina ha portato David a Temptation Island perché le discussioni delle ultime settimane l’hanno esasperata e più volte ha fatto le valigie per andarsene. Secondo lei David la soffoca e la limita, quando lei vuole essere se stessa e libera di fare quello che si sente di fare. Nel villaggio, l’ex dama ha intrapreso una conoscenza molto ravvicinata con il single Sammy, mentre David non si è avvicinato a nessuna tentatrice.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, esasperato dai video che Filippo Bisciglia gli mostrava ad ogni falò, ha deciso di chiedere il confronto immediato con la sua fidanzata. Cristina è arrivata al falò sicura di non voler più la vita di prima e sembrava convinta nella decisione di lasciare David. Poi però l’uomo ha avuto una reazione del tutto inaspettata. Ha lasciato perdere tutto quello che ha visto e ha confessato:

Io qua ho solamente capito che ti amo, non ce la facevo più a stare di là senza di te, voglio uscire di qua con te e provare a costruire quella famiglia che entrambi sogniamo. Il resto si supera, lo superiamo insieme. Non me ne vado senza di te.

La stessa Cristina è rimasta incredula, ma alla fine ha deciso di lasciare il programma insieme a lui. Come andranno le cose tra di loro?

Il riassunto della quarta puntata

Anche Andrea e Jessica hanno avuto il loro confronto, ma al contrario di David e Cristina, loro si sono lasciati definitivamente. Non solo ma Jessica ha lasciato il programma insieme al tentatore Alessandro.

Ilaria ha visto il suo fidanzato Massimo baciare la single Elena, ma invece di chiedere il falò si è buttata tra le braccia di Javier, che l’ha portata a conoscere la sua famiglia. Sabrina ha dichiarato di volere il single Giulio, mentre Katia ha eliminato il single Giovanni. Sia Nicola che Vittorio si sono avvicinati molto alle single Maddalena e Vanessa.