Categories: Spettacolo

Temptation Island, il falò di confronto di David e Cristina: finale inaspettato

David, nella quarta puntata di Temptation Island, ha chiesto il falò di confronto con la fidanzata Cristina. Ecco com’è andata.

La storia tra David e Cristina

Gli affezionati dei programmi di Maria De Filippi conoscono già la coppia formata da David e Cristina. Infatti, si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno una relazione da appena quattro mesi. Nelle ultime puntate della scorsa stagione di Uomini e Donne, David e Cristina sono tornati in studio per raccontare come andavano le cose. Entrambi sembravano molto felici della convivenza. Poi, però, li abbiamo ritrovati nella sesta edizione di Temptation Island.

Temptation Island: il falò di confronto tra David e Cristina

Cristina ha portato David a Temptation Island perché le discussioni delle ultime settimane l’hanno esasperata e più volte ha fatto le valigie per andarsene. Secondo lei David la soffoca e la limita, quando lei vuole essere se stessa e libera di fare quello che si sente di fare. Nel villaggio, l’ex dama ha intrapreso una conoscenza molto ravvicinata con il single Sammy, mentre David non si è avvicinato a nessuna tentatrice.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, esasperato dai video che Filippo Bisciglia gli mostrava ad ogni falò, ha deciso di chiedere il confronto immediato con la sua fidanzata. Cristina è arrivata al falò sicura di non voler più la vita di prima e sembrava convinta nella decisione di lasciare David. Poi però l’uomo ha avuto una reazione del tutto inaspettata. Ha lasciato perdere tutto quello che ha visto e ha confessato:

Io qua ho solamente capito che ti amo, non ce la facevo più a stare di là senza di te, voglio uscire di qua con te e provare a costruire quella famiglia che entrambi sogniamo. Il resto si supera, lo superiamo insieme. Non me ne vado senza di te.

La stessa Cristina è rimasta incredula, ma alla fine ha deciso di lasciare il programma insieme a lui. Come andranno le cose tra di loro?

Il riassunto della quarta puntata

Anche Andrea e Jessica hanno avuto il loro confronto, ma al contrario di David e Cristina, loro si sono lasciati definitivamente. Non solo ma Jessica ha lasciato il programma insieme al tentatore Alessandro.

Ilaria ha visto il suo fidanzato Massimo baciare la single Elena, ma invece di chiedere il falò si è buttata tra le braccia di Javier, che l’ha portata a conoscere la sua famiglia. Sabrina ha dichiarato di volere il single Giulio, mentre Katia ha eliminato il single Giovanni. Sia Nicola che Vittorio si sono avvicinati molto alle single Maddalena e Vanessa.

Diana Cavalieri @@CavalieriDiana

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

‘Che panettone…’: Mercedesz Henger come la madre Eva, a bordo piscina con le grazie scoperte [FOTO]

Le discussioni tra Eva e Mercedes Henger Nelle ultime settimane Eva Henger, la figlia Mercedesz e il fidanzato Lucas Peracchi…

12 minuti ago

Un posto al sole spoiler 20 gennaio 2020: Otello lascia Palazzo Palladini

Gli spoiler di Un posto al sole del giorno lunedì 20 gennaio riportano delle importanti rivelazioni. Archiviato il weekend di…

2 ore ago

‘Striscia la Notizia ha fatto un finto scoop..’: l’accusa del web dopo il servizio sulle VLT [FOTO]

Striscia la Notizia si occupa del noleggiatore di tessere sanitarie per giocare alle VLT Nelle ultime ore il popolo del…

3 ore ago

‘Sei stato davvero una me*da, vergognati…’: Paolo Bonolis messo alla gogna ad Avanti un altro! [FOTO]

Polemiche ad Avanti un altro! Non si placano le polemiche intorno ad Avanti un altro!, il game show condotto da…

3 ore ago

‘Fatti ricoverare in ospedale…’: Flavio Insinna turbato, ecco cosa è successo al conduttore de L’Eredità

Secondo appuntamento de Il cantante mascherato Oggi Flavio Insinna sarà impegnato su due fronti. Ebbene sì, l'attore romano dalle 18:45…

4 ore ago

Ignazio Moser parla della relazione con Antonella Fiordelisi: “Niente di serio”

In queste settimane si è parlato moltissimo della presunta love story tra Antonella Fiordelisi e Ignazio Moser. I due sarebbero stati insieme…

4 ore ago