L’amico di Daniele Dal Moro ci prova con Martina Nasoni:”Daniele è cogl**ne. Sposa me” (Foto)

Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro Martina Nasoni sono senza ombra di dubbio la coppia che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello. I due, nonostante le perplessità dei malpensanti, in questo periodo si stanno conoscendo e si stanno vivendo lontano dalle telecamere. Sempre molto attivi sui social dove condividono momenti della propria quotidianità. Spesso appaiono insieme, sorridenti e felici.

La loro frequentazione ormai va avanti da diverso tempo e, nonostante la distanza, sembra che le cose vadano per il verso giusto. Proprio tramite alcune stories instragram Daniele Dal Moro ha giocato con Nico, un suo carissimo amico, che si è scambiato alcuni messaggi con Martina Nasoni. La ragazza dal cuore di latta, come sempre, con simpatia e ironia si è prestata allo scherzo.

La storia tra Daniele e Martina al Grande Fratello

Martina Nasoni ha vissuto nella casa del Grande Fratello la sua prima avventura televisiva. Il suo nome era balzato all’onore delle cronache, però, qualche tempo prima grazie alla canzone che Irama ha portato all’ultima edizione del Festival di Sanremo. La giovane ha raccontato all’artista di aver un problema cardiaco che ha richiesto l’installazione di un pacemaker e che, nonostante le difficoltà, lei è riuscita a creare la sua quotidianità.

Daniele Dal Moro, invece, lavora nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e pubblicità oltre che fare il modello. I due si sono immediatamente avvicinati e, almeno inizialmente, sembrava che l’interessamento fosse reciproco. Sono seguite settimane turbolente con molte discussioni tra i due. Tanto che Daniele in alcune circostanze ha preferito rimanere lontano da Martina Nasoni passando del tempo con altri concorrenti del reality.

Questo atteggiamento, in particolare per le attenzioni riservate a Valentina Vignali, ha mandato in confusione la giovane che a più riprese si è sfogata, sottolineando di essersi sentita presa in giro. Come detto in precedenza, però, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno cominciato a frequentarsi e le cose sembrano andare decisamente per il verso giusto.

Il messaggio social di Daniele Dal Moro

Come detto in precedenza Daniele Dal MoroMartina Nasoni sono sempre molto attivi sui social. Nonostante la distanza sembrano essere riusciti a trovare il loro equilibrio. La ragazza dal cuore di latta ha stretto un legame forte anche con alcuni amici dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Nelle ultime instagram stories di Daniele Dal Moro, infatti, si vede Nico che scherza telefonicamente con Martina Nasoni. Tra una battuta e l’altra il Dal Moro scrive che l’amico ci sta provando con la Nasoni, dall’altro lato lui le scrive, ovviamente in maniera scherzosa

daniele è cogl**ne sposa me

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!