Temptation Island, David e Cristina: il gesto di lui al falò commuove il web

Nel corso della puntata di ieri di Temptation Island sono accadute delle cose davvero inaspettate, specie per quanto riguarda la parte finale, in cui è avvenuto il confronto tra David e Cristina. Durante la maggior parte della trasmissione, infatti, i due ex esponenti del trono over di Uomini e Donne sono stati decisamente in secondo piano. I telespettatori, infatti, si sono domandati che fine avessero fatto i due ragazzi.

Ebbene, nella parte conclusiva del reality show, Filippo Bisciglia ha informato tutti i fan delle novità esistenti tra i due ragazzi. Per volere di David, infatti, è stato effettuato il falò di confronto finale. I risvolti di tale confronto, però, sono stati del tutto inaspettati ed hanno letteralmente commosso il web. Scopriamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.

Il percorso di David e Cristina a Temptation Island

David e Cristina hanno deciso di prendere parte a Temptation Island per mettere alla prova il loro sentimento, dopo solo 4 mesi di relazione. I due protagonisti, infatti, sono reduci dal programma Uomini e Donne. Dopo aver lasciato la trasmissione insieme, i due si sono trovati dinanzi la prima crisi di coppia, anche parecchio forte. Da tali problemi, infatti, è scaturita la separazione per un bel po’ di tempo. Dopo un breve e fugace riavvicinamento, hanno deciso di partecipare al reality show. Proprio per questo motivo, ci si aspettava che non sarebbero riusciti a superare le intemperie della spiaggia più pericolosa della Sardegna.

Soprattutto Cristina, infatti, nel corso della sua esperienza, ha fatto la conoscenza di un tentatore che ha suscitato il suo interesse. Attraverso tal frequentazione, la donna ha capito di avere bisogno di altro in una relazione. David, dal canto suo, si è molto infastidito dei suoi atteggiamenti, per questo ha richiesto il falò di confronto anticipato.

Il cavaliere spiazza la sua donna e tutti i telespettatori

Nel corso dell’incontro, la situazione stava prendendo una piega davvero molto spiacevole. David e Cristina, infatti, stavano per lasciare Temptation Island separatamente. Nel bel mezzo dello scontro, però, l’uomo ha spiazzato completamente la sua donna pronunciando delle parole che hanno commosso davvero tutti.

David si è scusato con Cristina per essere stato manchevole di qualcosa nella loro relazione, tuttavia, non riesce ad immaginarsi una vita senza di lei. Proprio per questo motivo, le ha detto di amarla davvero moltissimo e di essere intenzionato a trascorrere tutta la sua vita con lei. Dinanzi tali parole, tutto il risentimento della dama è completamente sparito ed ha lasciato spazio alle emozioni più belle e pure. In virtù di ciò, i due hanno lasciato il reality show mano nella mano.