Belen e Cecilia Rodriguez di nuovo insieme, ecco cosa era successo

Belen e Cecilia di nuovo insieme

Belen e Cecilia Rodriguez sono molto amate dal pubblico. Entrambe sono arrivate in Italia tanti anni fa e sono riuscite ad affermarsi nel mondo dello spettacolo. Se la sorella maggiore ha usato come trampolino di lancio l’Isola dei Famosi, l’altra si è fatta conoscere grazie al Grande Fratello Vip.

Da un po’ di tempo si sono dedicate al settore della moda, proponendo la loro collezione di costumi con risultati sorprendenti. Davanti alle telecamere posano con le loro creazioni, dal momento che hanno una fisicità invidiabile.  Ultimamente si sono mostrate insieme sui social per sponsorizzare i nuovi modelli.

La richiesta di Cecilia

Belen e Cecilia di nuovo insieme, un evento che non si verificava da parecchio. I fans delle due argentine avevano ipotizzato un allontanamento dovuto da problemi personali o lavorativi. Cecilia ha iniziato a non pubblicare più delle foto con il piccolo Santiago e ciò ha fatto nascere dei dubbi. Il servizio fotografico, però, ha messo a tacere questi pettegolezzi, dato che è evidente la loro intesa.

In realtà non hanno mai modo di stare insieme per via dei vari impegni. Belen sta vivendo un magico momento con Stefano De Martino, il padre di suo figlio, mentre Cecilia è andata a convivere con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nella casa del Gf Vip. Lei era fidanzata con Francesco Monte che ha lasciato per poter intraprendere la nuova relazione.

In una recente intervista ha espresso il desiderio di condurre un programma per non puntare sempre e solo sui reality. Vorrebbe dimostrare di esserne capace. La sua richiesta sarà accolta dalla Mediaset?

‘Sono libera di dire ciò che penso’

Nell’ultimo periodo Cecilia è al centro del gossip per aver dato un suo parere su Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Dopo aver augurato un futuro roseo alla neo coppia, ha detto che non potevano fare una scelta migliore, soffermandosi soprattutto sull’altezza di entrambi. Le sue parole non sono state ben accolte nello studio di Verissimo, così Ignazio le ha consigliato di moderare i toni. Non sono mancati i commenti dei fan dell’esperta di tendenze.