Deianira contro Raffaella Mennoia: tacito accordo tra le coppie? Lo scoop

In queste ore sul web si sta consumando una “guerra” a colpi di post e video tra l’influencer Deianira Marzano e la caporedattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia. Le due donne si sono scontrate in merito ad alcune dichiarazioni effettuate dalla Terribile contro alcune coppie di Temptation Island e, in alcuni casi, anche di Uomini e Donne.

Tutto è nato nel momento in cui la Marzano accusò alcune coppie di essere vincolate a un tacito accordo reciproco, il quale porrebbe in cattiva luce il reality show incentrato sulle tentazioni. In merito a questo argomento, è intervenuta direttamente la Mennoia. Quest’ultima ha chiesto a tutte queste persone, quali Deianira, di smettere di mettere in giro false voci. Da quel momento in poi si è scatenata la polemica. A sferrare l’ultimo attacco ci ha pensato proprio l’influencer, ecco cosa ha dichiarato su Instagram.

L’attacco di Deianira contro Raffaella Mennoia

Da pochissime ore sono apparse sul web delle Instagram Stories di Deianira Marzano nelle quali la donna sbotta contro Raffaella Mennoia. L’influener ha riportato la foto di un articolo dal quale si evince che la Mennoia abbia pesantemente attaccato la Terribile per le sue affermazioni su alcune coppie di Temptation Island. La caporedattrice di Uomini e Donne, infatti, è estremamente fiera e legata dei programmi che dirige. Proprio per questo motivo, nel momento in cui le vengono toccati diventa una furia.

Un po’ di giorni fa, la donna fece un po’ di chiarezza asserendo che le insinuazioni di Deinaira fossero assolutamente fasulle e infondate. A distanza di un po’ di giorni, la Marzano è intervenuta per chiarire meglio la sua posizione. Ecco cosa ha rivelato la donna nelle ultime IG Stories. (Continua dopo la foto)

La caporedattrice replicherà alle dichiarazioni dell’influencer?

Deianira si è rivolta direttamente a Raffaella Mennoia dicendo di non avere assolutamente nulla contro di lei e le sue trasmissioni. Purtroppo può capitare che alcune persone raccontino delle bugie anche alla stessa redazione dei vari programmi, al solo scopo di prendervi parte ed incrementare la visibilità sui social. Questo, però, non implica affatto che la produzione sia d’accordo con le coppie o i singoli protagonisti che decidono di agire per interesse.

Secondo il punto di vista di Deianira, infatti, la Mennoia dovrebbe avere l’umiltà di riconoscere di non essere infallibile. Inoltre, dovrebbe anche ringraziare le persone che “aiutano” a mettere in risalto eventuali bugie proprio per evitare di ingannare i numerosi telespettatori. Come la prenderà Raffaella? Staremo a vedere.