Deianira Marzano attacca Jessica, Temptation Island: “Grazie di tutto adesso togliti dai cogl**ni” (Foto)

Deianira Marzano come sempre senza troppi peli sulla lingua ha attaccato duramente  Jessica la concorrente di questa edizione di Temptation Island.

La seguitissima influencer partenopea ha parlato del comportamento della ragazza, in particolare ha spiegato, dal suo punto di vista, come mai non si sia spinta oltre con Alessandro il single che ha incontrato nel villaggio.

Jessica era fidanzata con Andrea e sono entrati nel cast del programma condotto da Filippo Bisciglia per capire se, dopo l’annullamento del matrimonio, tra di loro il sentimento fosse ancora così forte per rimanere insieme. Deianira Marzano ha chiarito il suo punto di vista rispetto a questa edizione di  Temptation Island e soprattutto ha attaccato in maniera dura Jessica non solo per il suo comportamento ma in particolare per quelli che secondo l’influencer sono i suoi obiettivi futuri.

Jessica e Andrea a Temptation Island

Jessica e Andrea si sarebbero dovuti sposare ma lei ha deciso di annullare le nozze per incomprensioni con il fidanzato. Un passo che ha fatto soffrire comprensibilmente moltissimo il ragazzo ma che la stessa giovane ha raccontato che sia stata la scelta migliore della sua vita.

All’interno del programma di canale 5 lei si è avvicinata moltissimo ad Alessandro. Con quest’ultimo ha parlato, si è confidata e pian piano quella che sembrava essere nata come un’amicizia sembrava si stesse trasformando in altro. Carezza, coccole e atteggiamenti molto intimi hanno fatto perdere la testa ad Andrea.

A distanza di sole quattro ore dall’inizio di Temptation Island il fidanzato aveva chiesto un falò di confronto al quale Jessica non si è presentata. Dopo alcune settimane però e tanti video e immagini viste, Andrea ha chiesto nuovamente un incontro con la ragazza. Il falò di confronto è stato molto duro e acceso.

Lei ha giustificato il suo atteggiamento dicendo che ha pensato a sé stessa. Dal canto suo Andrea si è sentito tradito. I due a questo punto hanno deciso di prendere strade diverse e di lasciare separati il programma. Deianira Marzano ha spiegato che, dal suo punto di vista, la concorrente di Temptation Island non ha baciato Alessandro per poterne uscire pulita e una volta che si calmeranno le acque potrà tornare dall’ex fidanzato, anche perchè il tentatore non sarebbe interessato a lei.

L’attacco social di Deianira Marzano

L’attacco di Deianira Marzano non si sarebbe concluso qui, infatti, la partenopea ha chiesto in maniera tutt’altro che velata a Jessica di non farsi vedere in televisione.  (Continua dopo la foto)

cara jessica ti ringraziamo per tutte le storie che ci hai fatto fare però adesso di puoi levare dai cogl**ni o ti dobbiamo sorbire anche come influencer

Staremo a vedere se Jessica deciderà di rispondere alle accuse di Deianira Marzano o preferirà lasciar perdere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!