Sara Affi Fella, arriva la smentita: “Non sono incinta”. Ecco la verità (Foto)

Nelle ultime ore sul web è circolata con insistenza la notizia che Sara Affi Fella fosse incinta. L’ex tronista di Uomini e Donne finalmente sembra aver ritrovato la felicità dopo la bufera che l’ha travolta.

In questo periodo ha al suo fianco Francesco Fedato, calciatore del Trapani, del quale sembra essere molto innamorato. I due sono molto attivi sui social e spesso sul profilo di lei compaiono foto e dediche proprio per il nuovo fidanzato.

Proprio dopo una foto di Sara Affi Fella dove si vede il giovane che le da un bacio sulla pancia che molti hanno pensato che l’ex tronista fosse in dolce attesa. A distanza di qualche ora è arrivata la replica della ragazza che ha spiegato cos’è realmente successo, ringraziando chi ha sperato per la sua felicità che aspettasse un bambino.

La storia d’amore tra Sara e Francesco Fedato

Sara Affi Fella lo scorso anno è stata protagonista di una spiacevole vicenda avvenuta all’interno del programma. La ragazza per tutto il periodo in cui è stata seduta sul trono di Uomini e Donne continuava a portare avanti la relazione con l’ex ragazzo, Nicola Panico.

A raccontare tutta la verità e stato proprio Nicola Panico. Il ragazzo ha rivelato che aveva accettato la presenza di Sara sul trono solo perché la ragazza gli raccontava che era tutto falso all’interno del programma e che lei intendeva partecipare solo per denaro.

Cosa non vera in quanto sia Lorenzo Ricciardi che Luigi Mastroianni suoi corteggiatori, avevano investito i loro sentimenti per una persona che al di fuori aveva già un fidanzato e non era interessata a nessuno dei due. Nelle settimane successive Sara Affi Fella ha chiuso i suoi profili social perchè i fan del programma hanno cominciato ad offenderla. La bufera è piano piano passato e la bella Affi Fella ha ritrovato la serenità e l’amore proprio quando ha conosciuto Fedato. Oggi i due sembrano più felici che mai.

La smentita di Sara Affi Fella

Come detto in precedenza, nelle scorse ore sul web è circolata con insistenza la voce che Sara Affi Fella fosse incinta. A scatenare il gossip è stata una foto postata sul proprio profilo instagram dell’ex tronista, che ritrae il fidanzato che le da un bacio sulla pancia. (Continua dopo la foto)

In una stories Sara Affi Fella senza troppi giri di parole ha smentito categoricamente la notizia che fosse in dolce attesa. Ha spiegato che non si sentiva bene e il fidanzato le ha semplicemente dato un bacio e lei ha voluto immortalare il momento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!