Mara Venier, intervento in clinica: ghiaccio e tanto dolore per la conduttrice di Domenica In (Foto)

Mara Venier

Mara Venier si mostra col ghiaccio: intervento ai denti

La giornata di lunedì è stata abbastanza complicata per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, infatti, qualche ora fa si è recata in una clinica per sottoporsi ad un intervento. Ora, però, la moglie di Nicola Carraro dovrà trascorrere l’intero giorno con il ghiaccio per evitare il gonfiore.Nonostante il malessere, l’artista veneziana si è mostrata su Instagram col sorriso e buon umore. Accanto allo scatto che la ritrae a casa, la donna ha scritto questa didascalia:

“Oggi così, ghiaccio… ieri ho fatto l’intervento ai denti”.

(Continua dopo il post)

Mara Venier fa preoccupare i suoi numerosi follower

Oltre al messaggio appena descritto, Mara Venier non poteva non ringraziare il dentista che le ha fatto un buon lavoro. Naturalmente i follower della conduttrice Rai si sono precipitati sul social network per far sentire la loro vicinanza alla donna.

In tanti si sono preoccupati per lei chiedendole cosa sia successo. Dopo questo piccolo imprevisto, la veneziana è pronta a partecipare al matrimonio del figlio che verrà celebrato nei prossimi giorni.

Dopodiché zia Mara lascerà la Capitale per raggiungere il marito Nicola Carraro che da giorni si trova a Santo Domingo, dove posseggono una loro abitazione di proprietà.

La conduttrice veneta alla guida di Domenica In e La valigia dei sogni

Nelle bellissime acque di Santo Domingo, Mara Venier e il consorte trascorreranno alcune settimane insieme in attesa di ritornare di nuovo in Italia. Infatti da settembre la conduttrice veneta sarà impegnata ancora una volta a Domenica In.

Mentre a dicembre inizierà una nuova avventura in prima serata. Infatti il sabato sera andrà in onda La valigia dei sogni, un format basato sui sentimenti molto simile a C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Inoltre la donna condurrà una trasmissione radiofonica su Rai Radio2. Iniziativa che non è stata presa bene dagli internauti che l’hanno considerata come una pugnalata alla moglie di Maurizio Costanzo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!