‘Mi sono fidanzata…’: Rita Dalla Chiesa presenta il suo nuovo compagno a poche ore da Non Disturbare (Foto)

Rita Dalla Chiesa
Rita Dalla Chiesa

Nuovo appuntamento con Non Disturbare con Rita Dalla Chiesa 

Oggi in seconda serata su Rai Uno va in onda il terzo appuntamento di Non Disturbare, il programma condotto da Paola Perego.

I protagonisti di questa puntata saranno ancora una volta una donna, Rita Dalla Chiesa e un uomo, il giudice di Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto.

Stando alle prime anticipazioni l’ex conduttrice di Forum parlerà molto del dolore per la scomparsa del padre, il Generale Carlo Alberto ucciso dalla mafia e la morte prematura dell’ex marito Fabrizio Frizzi. La donna, inoltre, menzionerà il suo nuovo libro ‘Mi salvo da sola’. Qualche giorno fa, però, Rita ha ironizzato su Instagram presentando ai follower il suo nuovo fidanzato. Di chi si tratta? Nel prosieguo dell’articolo scoprirete tutto. (Continua dopo la foto)

Rita Dalla Chiesa ospite di Non Disturbare di Paola Perego

L’ex conduttrice di Forum presente il suo fidanzato su IG 

Qualche giorno fa Rita Dalla Chiesa si trovava in quel di Parma è ha voluto ironizzare un po’ con i suoi seguaci. Nello specifico la giornalista si è mostrata sorridente mentre è abbracciata alla statua in bronzo di Giuseppe Verdi. L’ex conduttrice di Forum scherzando ha scritto che questo uomo è il suo nuovo fidanzato e che stava cercando di convincerlo a cambiare il finale de La Traviata.

Molti le hanno detto che è molto vecchio per lei, ma la donna ha affermato che non le importa nulla visto che non le è mai interessato la differenza d’età. Ovviamente il post in questione è stato apprezzato tantissimo dai seguaci che hanno lasciato migliaia di likes e numerosi commenti. (Continua dopo il post) 

Rita Dalla Chiesa si confessa a Non Disturbare 

Ritornando a quello che accadrà stasera, Rita Dalla Chiesa verrà raggiunta da Paola Perego in una stanza d’albergo. Quest’ultima e la giornalista, entrambe ex conduttrici di Forum, parleranno a loro agio sdraiate comodamente sul letto. Un format, quello di Non Disturbare, che sta riscuotendo un grandissimo successo.