Temptation Island: Jessica lascia il programma con il tentatore Alessandro, ma stanno ancora insieme?

Jessica ha lasciato il suo fidanzato Andrea per iniziare una relazione con il tentatore Alessandro Zarino. Ma cos’è successo tra loro dopo la fine di Temptation Island?

Temptation Island: il falò di confronto tra Andrea e Jessica

La coppia più seguita e chiacchierata della sesta edizione di Temptation Island è sicuramente quella formata da Jessica e Andrea. Hanno avuto una relazione per due anni e mezzo, una convivenza, ma lei ha annullato la data delle nozze prevista per i primi giorni di giugno e ha voluto portare il suo fidanzato nel programma per capire se era ancora innamorata di lui.

Durante le prime puntate Jessica ha raccontato quanto stesse male a casa con Andrea e si è avvicinata al single Alessandro. Andrea ha richiesto dopo pochi giorni il falò di confronto ma Jessica non si è presentata.

La continuazione del rapporto molto intimo instaurato da Jessica con Alessandro, ha esasperato Andrea, tanto da richiedere un secondo falò di confronto nella quarta puntata. Questa volta Jessica si è presentata ma solo per lasciare il suo fidanzato. La ragazza ha ribadito il suo malessere e ha confessato di provare dei sentimenti per Alessandro. Andrea, se avesse visto in Jessica un pentimento, sarebbe tornato con lei, ma così non è stato. Jessica e Andrea si sono lasciati definitivamente.

Jessica esce con il tentatore Alessandro: cos’è successo dopo la trasmissione?

Alla fine del falò di confronto tra Jessica e Andrea, la ragazza è tornata nel villaggio e Alessandro la stava aspettando. Il single ha chiesto alla redazione di vederla e di uscire con lei. Non solo, ma Alessandro ha anche chiesto a Jessica un bacio, ma lei ha preferito rifiutare sentendosi molto imbarazzata. Tuttavia, Jessica e Alessandro hanno lasciato il programma insieme mano nella mano pronti per una nuova storia d’amore.

Ma cosa sarà successo tra loro dopo la fine delle registrazioni? Tutto quello che sappiamo è che Alessandro segue Jessica su Instagram ma lei non ricambia. Questo vuol dire poco perché, come sappiamo, i protagonisti della trasmissione hanno firmato un accordo di segretezza.

Questo significa che fino alla fine della messa in onda non possono usare i social e non possono mostrarsi in pubblico. Jessica e Alessandro stanno ancora insieme? Non rimane che attendere ancora poco per scoprirlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!