Home Gossip Uomini e Donne, Caterina e Biagio: i preparativi per il matrimonio e il rapporto con altre coppie del programma

Uomini e Donne, Caterina e Biagio: i preparativi per il matrimonio e il rapporto con altre coppie del programma

0
Uomini e Donne, Caterina e Biagio: i preparativi per il matrimonio e il rapporto con altre coppie del programma

Caterina ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine in cui ha parlato dei preparativi del matrimonio con Biagio e di alcune coppie del trono over. Ecco le dichiarazioni dell’ex dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Caterina e Biagio presto sposi

Caterina e Biagio si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne e dopo pochi mesi hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Infatti, a centro studio Biagio ha confessato i suoi sentimenti per Caterina e le ha chiesto di sposarlo. Da subito tra loro è iniziata una convivenza e presto potranno convolare a nozze. Ecco che cosa ha dichiarato Caterina in una recente intervista a Uomini e Donne Magazine.

Caterina svela i preparativi del matrimonio con Biagio

La 47enne calabrese ha raccontato che finalmente lei e Biagio possono organizzare il loro matrimonio, dopo la convivenza a Francavilla, che sta andando benissimo:

Presto Biagio divorzierà dalla ex moglie e potremo sposarci. Stiamo già guardando alcune location, ma sogniamo un matrimonio sulla spiaggia.

Caterina si sta reinventando anche a livello lavorativo e ha ripreso in mano la sua attività da direttore tecnico di moda. Anche per lei si tratta del secondo matrimonio. Il primo ha visto solamente il rito civile e lei portava un tailleur in carta da zucchero. Se pensa al matrimonio con Biagio, però, Caterina questa volta vuole qualcosa di diverso:

L’idea di indossare l’abito da sposa bianco per me è sempre stato un sogno da realizzare. Inoltre, io una cerimonia vera e proprio non l’ho mai fatta e Biagio ci tiene molto che io ce l’abbia, che possa vivere la mia favola.

Tuttavia, l’ex dama ha anche svelato che non le dispiacerebbe partecipare a Temptation Island per vedere come si comporta il suo compagno con le altre donne senza di lei.

Il rapporto con le altre coppie del programma

Biagio e Caterina hanno stretto dei legami molto forti nella trasmissione di Maria De Filippi. Uno di questi è con la coppia formata da Paolo e Sabrina. Loro hanno attraversato recentemente una profonda crisi, ma ecco come ne parla Caterina:

Siamo molto vicini a loro, crediamo nel loro sentimento e crediamo che siano una delle coppie più belle che sono uscite dalla scorsa edizione di Uomini e Donne.

Un altro rapporto molto profondo è quello nato tra Caterina, Biagio e Pamela Barretta. Come sappiamo, ultimamente Pamela è sulle pagine di gossip per la fine della sua storia con Stefano Torrese, con il quale non mancano frecciatine e scontri social. Ebbene, Caterina ha rivelato di avere avuto le idee sempre ben chiare sulla loro relazione. Ecco che cosa ha detto:

Io credo che Stefano non abbia mai amato Pamela. Non lo vedevo preso da lei nonostante io e Biagio li abbiamo frequentati spesso insieme.

Secondo lei quella dell’anello è stata solamente una scusa. Ecco come continua la sua risposta:

Sarebbe dovuto andare a riprendersi Pamela anche in bicicletta. Pamela è una donna bellissima, una madre straordinaria, una ragazza d’oro e deve guardare avanti.