Barbara D’Urso osé in spiaggia: l’occhio dei fan cade proprio lì (FOTO)

Oggi, martedì 16 luglio, è l’onomastico di Maria Carmela D’Urso, in arte Barbara D’Urso. In occasione di questo giorno speciale che, da partenopea DOC la conduttrice ha deciso di festeggiare, la presentatrice ha voluto deliziare i fan con una foto alquanto piccante. Si tratta di uno scatto osé in spiaggia in cui Barbara D’Urso è beatamente distesa al sole. Guardando con attenzione il suo volto, pare che lo scatto non sia di troppi anni fa. Ad ogni modo, i suoi follower sono impazziti nel vedere quell’immagine.

Numerosi sono stati i commenti sia d’approvazione sia, soprattutto, di disapprovazione e dissenso. Scopriamo insieme per quale ragione la foto ha generato tutto questo scalpore e come hanno reagito i fan.

La foto osé di Barbara D’Urso in spiaggia

Come ogni martedì, Barbara D’Urso pubblica una foto risalente a diversi anni fa. La compilation è iniziata diverse settimane fa, quando la conduttrice pubblicò delle foto di quando aveva all’incirca 20 anni. Le immagini in questione generarono parecchio sgomento specie per il fatto che il fisico di Lady Cologno appariva completamente diverso. La donna era decisamente più magra e meno formosa. Questo ha generato i sospetti che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica, fatto smentito categoricamente da lei.

Ad ogni modo, questa volta è tornata con un nuovo scatto in cui appare in una posa decisamente piccante. Barbara D’Urso è distesa in spiaggia in riva al mare e il dettaglio osé non è passato certamente inosservato. La famosissima conduttrice Mediaset indossa un succinto bikini color rosso acceso ed è sdraiata sulla pancia. Questo, ovviamente, permette di mettere in mostra un lato b davvero da urlo. (Continua dopo la foto)

La reazione dei fan e degli haters allo scatto

Molti utenti del web, infatti, hanno voluto lasciare dei commenti di sotto la foto osé in spiaggia di Barbara D’Urso. Numerosi sono stati i commenti d’approvazione e i complimenti. I fan più assidui, infatti, hanno riempito di parole dolci e buone la loro beniamina. Ad ogni modo, c’è sempre l’altro lato della medaglia. Altrettanti haters, infatti, hanno preso la parola per attaccare pesantemente Lady Cologno.

L’accusa più diffusa è stata quella che fa leva sull’età della conduttrice. Molte persone, infatti, si sono chieste come facesse a pubblicare contenuti così spinti nonostante i suoi sessanta anni passati? Molti altri, invece, ci sono andati giù in modi certamente meno garbati e più pesanti dicendole di vergognarsi e di sparire dalla circolazione. Come reagirà Carmelita? Staremo a vedere.