Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano separazione in corso: non vivranno più insieme

luigi e irene

Luigi e Irene chiudono la loro convivenza

Una notizia che ha spiazzato tutti i loro fan: Irene Capuano e Luigi Mastroianni hanno deciso di porre fine alla loro convivenza.

A quanto pare non c’è nessuna crisi tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata, ma la scelta è dovuta per altri fattori.

Con molto probabilità questo allontanamento forzato durerà poco e presto i due ragazzi torneranno a vivere sotto lo stesso tetto. A rivelare il tutto ci ha pensato la stessa ex corteggiatrice attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram. La giovane ha parlato del suo rapporto con il siciliano e l’amore che quest’ultimo gli dimostra in tutte le sue forme.

Uomini e Donne: lo sfogo di Irene Capuano su Instagram

“Se ne trovano pochi di ragazzi come lui al giorno d’oggi”,

ha dichiarato Irene sul social network.

“Per un mese e mezzo siamo rimasti qui (Roma, ndr). A fine mese dobbiamo lasciare. Lui ad agosto scenderà giù e io farò su e giù, Roma-Sicilia.” E poi? “Da settembre vedremo un po’ dove andremo”,

ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su IG. Nonostante abbiano deciso di interrompere la convivenza. Irene e Luigi sono innamorati più che mai. Il Mastroianni ha stretto un bellissimo rapporto anche con i suoceri. A dirlo è la stessa Capuano ribadendo anche che i suoi genitori non vogliono apparire sui social perché sono molto riservati. Poi la ragazza ha parlato anche della possibilità di allargare la famiglia con Luigi:

“Luigi ne vuole tre, a me ne basterebbero anche due, un maschio e una femmina. Queste domande però mi mettono un po’ di ansia, vedremo un giorno quando sarà”.

Luigi Mastroianni menziona al sua ex Sara Affi Fella

Nel frattempo la settimana scorsa Luigi Mastroianni è tornato a parlare della sua ex fidanzata Sara Affi Fella. Ricordiamo che il siciliano fu vittima dell’inganno che l’ex tronista di Uomini e Donne fece ai danni di quest’ultimo e alla redazione del dating show di Maria De Filippi. Il ragazzo ha paragonato la sua vicenda molto simile a quella accaduta ad Angela Nasti ed Alessio Campoli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!