Barbara D’Urso finisce in Tribunale per diffamazione, ma c’è la remissione della querela

Una tromba d'aria spaventa Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, il suo Processo rinviato al prossimo 10 settembre

C’è stata una remissione di querela nel processo contro la 62enne Barbara D’Urso, nota conduttrice di casa Mediaset. Nello specifico, nel corso del procedimento a carico dell’artista napoletana, lunedì mattina 15 luglio 2019 in aula al Tribunale di Ivrea, il suo legale ha accettato la remissione di querela.

Tutto questo in seguito ad una transazione tra la presentatrice televisiva e l’altra parte. Il giudice Antonio Borretta ha rinviato al 10 settembre prossimo la lettura della sentenza.

La conduttrice napoletana a processo per diffamazione

Ricordiamo Barbara D’Urso è finita a processo per diffamazione insieme a due giornalisti che lavorano per Videonews. La querela era partita per via di un servizio trasmesso su Canale 5 il 3 marzo 2016 durante una puntata del rotocalco Pomeriggio Cinque. Nel dettaglio si parlava delle presunte tresche amorose di Gabriele Defilippi, l’assassino di Gloria Rosboch, la professoressa di Castellamonte assassinata dall’ex allievo e dal complice Roberto Obert.

La conduttrice partenopea e i due inviati sono stati denunciati da una donna di 40 anni originaria di San Giusto Canavese, soprannominata ‘Chicca’, che venne mostrata in un servizio mandato in onda dal contenitore televisivo come vicina dell’assassino Defilippi.

Barbara D’Urso in versione amarcord e i prossimi impegni di lavoro 

Nel frattempo Barbara D’Urso si sta rilassando in attesa di ritornare sul piccolo schermo. Dopo aver trascorso alcuni giorni a Capri, Lady Cologno è tornata a casa dove di recente ha mostrato con orgoglio il suo orticello. Nella giornata odierna, invece, la nota conduttrice napoletana ha postato un altro scatto su Instagram risalente anni fa. Una foto che la ritrae in spiaggia e in costume.

Ricordiamo, inoltre, che dopo l’estate Carmelita sarà in televisione con Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso. Il talk creato qualche mese fa verrà trasmesso in un giorno differente al mercoledì, molto probabilmente verrà trasferito la domenica sera. Mentre Domenica Live è ancora in forse, manca solo l’ufficialità da parte della diretta interessata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!