‘Ma lo fai apposta? Ti si vede il cape**olo’: Caterina Balivo, l’incidente sexy dove mostra più del dovuto (Foto)

Caterina Balivo in vacanza in attesa di tornare con Vieni da me

Tra qualche mese, precisamente a settembre, i seguaci di Caterina Balivo avranno la possibilità di rivederla ogni giorno hanno la possibilità di vederla su Rai Uno alla guida di Vieni da me, programma rivelazione della passata stagione.

Ma alcune ore fa l’artista napoletana si è mostrata sul suo account Instagram in una versione totalmente differente lasciando senza parole tutti coloro che la seguono, in particolare i fan di sesso maschile. Per quale motivo? L’artista ha mostrato sul social qualcosa di più del dovuto.

La conduttrice partenopea mostra su IG qualcosa che spiazza i follower

Oltre ad essere una brava presentatrice, che dal prossimo settembre tornerà con Vieni da me, Caterina Balivo è anche un’influencer abbastanza seguita. Infatti utilizzando il suo profilo Instagram, la donna pubblicizza dei brand in cambio di un compenso economico. E a proposito di IG, qualche ora fa la conduttrice di Rai Uno ha postato una foto dove si mostra rilassata e sorridente in quel di Capri a bordo di un motoscafo. La donna sta trascorrendo una vacanza con la famiglia nella terra natia.

A corredo dei due scatti la Balivo ha scritto ‘Nel Blu’. A quanto pare, però, la ragazza non si è accorta di una particolare sexy che ha sollevato un polverone mediatico. Il motivo? Mentre era appoggiata sulla ringhiera del mezzo, la Balivo involontariamente ha messo in mostra qualcosa che non doveva fare. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Nel blu 💙 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Caterina Balivo e il seno in bella vista dove mostra qualcosa in più

Immersa nel mare incontaminato, facendosi fare due foto, a Caterina Balivo ha inquadrato in primo piano il suo seno, ma l’occhio vigile dei follower è andato a finire sui cape**oli messi in prima vista. Naturalmente ai follower uomini, questa condizione ha fatto molto piacere, mentre quelle di sesso femminile hanno commentato in modo negativo, e alcune, addirittura hanno superato il limite.

E’ evidente che la conduttrice Rai non lo ha fatto di proposito, quindi non è comprensibile tutto questo astio nei suoi confronti. In passato era accaduto qualcosa di simile. Ad esempio, qualche mese fa durante un video in cui si vede ballare con una vestaglia le è accaduta la stessa identica cosa. Anche in quell’occasione la donna ricevette tantissime critiche.

Commento su Caterina Balivo