Uomini e Donne, Ida Platano irriconoscibile: capelli cortissimi e biondi, la rivoluzione della dama [FOTO]

Ida Platano

Ida Platano è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. La dama del trono over ha monopolizzato l’attenzione di milioni di telespettatori con la sua storia d’amore travagliata con l’aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri.

I due, dopo quasi due anni di infiniti tira e molla hanno recentemente deciso di chiudere in maniera definitiva la loro storia d’amore. I continui litigi e gli scontri dovuti ad insormontabili incomprensioni caratteriali hanno portato la coppia a prendere un’amara quanto necessaria decisione. L’ex coppia, scoppiata irrimediabilmente nella scorsa edizione di Temptation Island Vip, si è detta addio per sempre, decidendo di rimanere (per quanto sia possibile per due come loro) semplici amici.

Ida Platano e la sua nuova vita

Dopo aver versato fiumi di lacrime all’interno degli studi televisivi Mediaset, oggi Ida Platano appare decisamente più serena e in equilibrio con se stessa. La parrucchiera di Torino, che recentemente ha confessato di essere ricorsa ad un aiuto psicologico per via della rottura con Riccardo, ha cambiato vita. Su Instagram appare felice e raggiante come non lo era da tempo.

In queste ore una sua Instagram Stories ha particolarmente sorpreso i suoi follower. La 35enne si è mostrata con un look decisamente nuovo: capelli a caschetto corti e biondissimi. La foto ha suscitato l’ilarità dei tantissimi fan, ma anche molti complimenti. In tanti si sono infatti complimentati con Ida per la sua straripante bellezza.

L’amica del cuore Gemma Galgani

Durante il suo buio periodo di vita Ida Platano ha potuto contare su una solida spalle su cui piangere, quella dell’amata Gemma Galgani. La storica dama di Uomini e Donne, ex fidanzata di Giorgio Manetti, le è restata accanto per tutto il momento di crisi con Riccardo. Oggi le due donne sono davvero inseparabili e condividono insieme momenti di vita quotidiana al di là degli studi televisivi e delle telecamere. Spesso sono infatti state avvistate nelle rispettive città di origine, Brescia e Torino.

Gemma e Ida di nuovo a Uomini e Donne?

La prima puntata del dating show più seguito di tutti i tempi andrà in onda il 16 settembre 2019. Al momento non vi è ancora nulla di certo rispetto ai partecipanti che siederanno nel parterre femminile e maschile anche se, sia Ida Platano che Gemma Galgani hanno fatto sapere di essere pronte e ritornare qualora durante questa estate non dovessero incontrare un uomo capace di farle innamorare.

Al momento pare proprio che la relazione tra la bionda 68enne torinese e il suo corteggiatore Mario sia arrivata al capolinea? Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne li avevamo lasciati sognanti, ma secondo indiscrezioni tra i due pare essere già finita. Rivedremo dunque l’acerrima nemica televisiva di Tina Cipollari in studio?