Chiara Ferragni è una madre assente? Le clamorose accuse sul web

chiara-ferragni-e-una-madre-assente-le-clamorose-accuse-sul-web
chiara-ferragni-e-una-madre-assente-le-clamorose-accuse-sul-web

L’influencer Chiara Ferragni è un personaggio molto attivo sui social. Essendo questo il suo lavoro, infatti, la ragazza non può fare a meno di mostrare sui social tutti i momenti più interessanti delle sue giornate. In questi giorni, ad esempio, la famiglia felice è stata a Tokyo. L’influencer, chiaramente, non ha proprio potuto fare a meno di mostrare sui social tutti i momenti più interessanti di tale viaggio.

Ad ogni modo, alcuni utenti del web non hanno molto gradito alcuni suoi atteggiamenti in relazione al piccolo Leone. C’è addirittura chi ha accusato la Ferragni di essere una padre assente e poco partecipativa della vita del piccolo di casa. Ecco cosa è accaduto.

Le accuse contro Chiara Ferragni e il suo ruolo di madre

A causa del suo lavoro, Chiara è costantemente in giro per il mondo. La sua vita, infatti, è un continuo partecipare a eventi, vita mondana e scatti fotografici. Appena ne ha la possibilità, fa in modo di coinvolgere in queste attività anche la sua famiglia. A Tokyo, infatti, è riuscita a far essere presenti anche Fedez e il piccolo Leone.

Nonostante questo, però, ci sono alcune persone che hanno sentito il bisogno di criticare il suo atteggiamento nei confronti del bambino. U utente in particolare, ad esempio, l’ha accusata di non trascorrere mai una serata a casa con suo figlio.

La rivolta dei fan dell’influencer

Il commento in questione, però, ha generato un bel po’ di scalpore. I fan di Chiara Ferragni, infatti, non hanno affatto gradito l’uscita della persona in questione. Proprio per questo motivo, diverse persone sono intervenute per mettere a tacere e smentire le accuse. Il fatto che Chiara sia spesso in giro per lavoro non fa necessariamente di lei una cattiva madre, anzi.

Nonostante i suoi impegni, riesce sempre a ritagliarsi del tempo da dedicare alla sua famiglia. I fan dell’influencer, dunque, si sono schierati tutti dalla parte della loro beniamina. In merito alla diretta interessata, invece, la ragazza ha deciso di non intervenire in nel dibattito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!