U&D, Nilufar Addati disperata sui social: “Non potete capire, tutto torna”

In queste ore, l’ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati ha pubblicato una serie di Instagram Stories nelle quali è apparsa davvero disperata. L’ultimo periodo non si è rivelato per lei particolarmente favorevole. Ad ogni modo, piccoli acciacchi di salute a parte, l’ex tronista sta provando in tutti i modi a riprendersi ed andare avanti. Quale modo migliore se non quello di prenotare una bella vacanza? Ebbene sì, la ragazza quest’anno andrà ad Ibiza e Formentera in compagnia di amici.

Ad ogni modo, prima di organizzarsi al meglio per questo viaggio, le sono accaduti ulteriori imprevisti che stanno destabilizzando notevolmente il suo umore. Proprio per questo motivo, ha deciso di fare un appello disperato sui social. Ecco che cosa è successo.

Nilufar Addati e i problemi con le sciagure

Dopo la fine della sua esperienza a Uomini e Donne, Nilufar Addati sta proseguendo serenamente la sua vita al di fuori delle telecamere. L’ex tronista, nonostante non sia riuscita a trovare l’amore in cui sperava, ha comunque una vita abbastanza felice. Da poco tempo si è trasferita a Roma a vivere da sola e moltissimi sono gli impegni professionali che la tengono costantemente in giro. Tuttavia, le ultime settimane si sono rivelate particolarmente difficili per lei. Alcuni piccoli problemi di salute, infatti, l’hanno portata a stare spesso male.

Ad ogni modo, adesso sembra che il peggio sia passato. Proprio mentre le sue condizioni sono migliorate, però, ecco che sono sopraggiunti ulteriori problemi. Nilufar Addati, infatti, è apparsa disperata sui social ed ha deciso di rivolgere un appello ai fan. Da napoletana, e in generale donna del sud, la Addati è molto superstiziosa. Proprio per questo motivo ha dato ai cosiddetti “occhi secchi” le colpe di queste sciagure. (Continua dopo le foto)

 

L’ex corteggiatrice è disperata e fa un appello

La ragazza non ha rivelato cosa le sia successo in realtà, tuttavia, ha spiegato che ci sono delle persone che le portano molta sfortuna. Proprio per questo motivo, Nilufar Addati ha detto di essere alla disperata ricerca di un corno in formato gigante. Successivamente, l’ex tronista ha pubblicato anche una tipica filastrocca napoletana che serve ad allontanare il malocchio.

La ragazza si è limitata a dire di non poter raccontare tutto quello che le è successo, ad ogni modo, tutto torna indietro e le persone che le hanno portato volontariamente tutta questa sfortuna la pagheranno perché il karma esiste. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprire se fornirà ulteriori dettagli in merito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!