Gravissimo lutto per Eleonora Abbagnato, la ballerina sotto shock: ‘Non ci voglio credere…’ (Foto)

Eleonora Abbagnato potrebbe finire in guai seri

Grave lutto per la ballerina palermitana Eleonora Abbagnato

Alcune ore fa la ballerina palermitana Eleonora Abbagnato è stata colpita da un gravissimo lutto. La 41enne è apparsa sotto shock per l’improvvisa perdita di un suo familiare. A rivelare la notizia ci ha pensato la diretta interessata attraverso una Storia su Instagram. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La danzatrice perde lo zio paterno

Eleonora Abbagnato piange un parente. Nelle ultime ore è venuto a mancare un giovane commerciante palermitano, zio della direttrice del Teatro dell’Opera di Roma. Il parente della danzatrice aveva solo 54 anni e si è spento nella notte tra il 14 e il 15 luglio 2019, proprio quando nel capoluogo siciliano si festeggiava la padrona Santa Rosalia.

L’uomo era molto noto per aver portato ad Ascoli il brand ‘People’, un diffuso marchio di abbigliamento. Lo zio dell’ex direttore artistico di Amici di Maria De Filippi, purtroppo si è deceduto nella città che gli aveva dato tanto successo e riconoscimenti. La causa della sua morte, stando alle prime informazioni riportate, è dovuta ad un improvviso malore che lo ha stroncato in pochissimi istanti. Infatti, nonostante i sanitari del 118 sono arrivati immediatamente con l’ambulanza, sembra che per lo zio di Eleonora Abbagnato, non ci sia stato nulla da fare.

Il ricordo di Eleonora Abbagnato

Una notizia che ha sconvolto l’intera famiglia Abbagnato, ma in particolare la moglie di Federico Balzaretti che non si capacita di questa improvvisa scomparsa. A quanto pare la danzatrice palermitana era molto legato allo zio, che per lei era anche un confidente.

Nonostante il grande dolore, la ballerina lo ha voluto ricordare sul social postando una foto del suo matrimonio dove ere presente colui che è voltato via un paio di giorni fa. Accanto allo scatto la donna ha scritto questo messaggio:

“Come farà adesso? Non ci voglio credere”.

Le esequie del commerciante Alessio Abbagnato si sono tenute nella giornata di martedì alle 15.30 ad Ascoli Piceno. Subito dopo il feretro verrà riportato nella sua città natale, ossia Palermo. Ecco la Storia IG di Eleonora:

Lutto per Eleonora Abbagnato