Temptation Island, Jessica Battistello e il tentatore Alessandro si frequentano? Arriva la notizia bomba

Jessica Battistello è stata una delle protagoniste indiscusse di Temptation Island 2019. La sua storia d’amore con Andrea Filomena ha incollato alla tv milioni di telespettatori. La ragazza, all’interno del villaggio sardo ha deciso di lasciarsi andare con il tentatore Alessandro Zarino. Una conoscenza, la loro, diventata sempre più profonda tanto che Zarino, dopo aver saputo della rottura tra Jessica e Andrea ha chiesto alla ragazza di uscire insieme dal programma.

La verità su Jessica e il tentatore Alessandro

Jessica pare abbia avuto per lui un vero e proprio colpo di fulmine, tanto da parlare, dopo sole poche settimane di conoscenza di sentimenti. La ragazza, complice anche il rapporto instaurato con lui, si è presentata all’ultimo falò di confronto di Temptation Island Vip convinta di voler dire definitivamente addio al compagno con il quale ha condiviso tre anni della sua vita. La concorrente, in lacrime, si è detta dispiaciuta, ribadendo però che la decisione, seppur sofferta è inevitabile.

La penultima puntata del reality più bollente dell’estate andata in onda lunedì 15 luglio, ha dunque visto scoppiare la coppia formata da Jessica e Andrea, ma ne ha visto nascere anche un’altra. Jessica è infatti uscita dal programma insieme al suo tentatore Alessandro. Ma oggi, a distanza di settimane, come stanno le cose tra di loro?

L’indiscrezione bomba

Secondo indiscrezioni (al momento nulla è stato ufficializzato) che trapelano sul web, i due ragazzi avrebbero smesso di frequentarsi una volta usciti dal programma. Bisognerà attendere la fine della trasmissione per poter sapere qualcosa in più, visto che i protagonisti saranno autorizzati a parlare.

Temptation Island boom di ascolti

Anche quest’anno Maria De Filippi e il suo staff hanno puntato, evidentemente, sui volti e i nomi giusti. Il gioco che mette a dura prova sentimenti e passione, sta registrando di puntata in puntata degli ascolti davvero record. L’ultima puntata della trasmissione condotta dall’ormai storico Filippo Bisciglia ha infatti incollato alla tv 4.651.000 di telespettatori, registrando uno share pari al 34.48%.

Cosa è successo alle altre coppie

Per una coppia che scoppia ce n’è una che ha deciso di portare avanti il proprio amore. Stiamo parlando di David e Cristina, ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne. I due, dopo vari tentennamenti hanno deciso di uscire insieme dal programma. David ha perdonato a Cristina una conoscenza un pò troppo intima con il tentatore Sammy e tra i due sembra essere ritornato il sereno.

Pare sia invece al capolinea la storia d’amore tra Massimo e Ilaria. Il tentatore Javier con quest’ultima si è spinto davvero tanto, arrivando addirittura a presentarle il padre e il fratello. Un gesto che ha profondamente irritato il fidanzato, il quale dopo aver visto il video, è rientrato nel suo villaggio furibondo.