Pamela Prati sommersa dall’affetto dei fan: è già tutto dimenticato? (FOTO)

Una volta terminate tutte le trasmissioni, anche il Pamela Prati gate sembra essersi sgonfiato e scomparso come una bolla di sapone. Il caso, in realtà, dovrebbe essere tutt’altro che archiviato, dal momento che la questione starebbe procedendo in tribunale. Questa è sempre stata la versione dei fatti di tutti i protagonisti di questo assurdo scoop.

Ad ogni modo, tra tutte, la persona che sembra maggiormente disinteressata e serena è proprio la showgirl. Alcune ore fa, infatti, Pamela Prati ha pubblicato alcuni messaggi ricevuti dai fan dai quali si evince un profondo affetto. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, dunque, sembra proprio che quanto accaduto sia stato completamente dimenticato. Ecco cosa è successo.

I calorosi messaggi d’affetto da parte dei fan della Prati

Come tutti i follower avranno avuto modo di vedere, Pamela Prati è assolutamente rinata. Dopo tutto lo scandalo e una conseguente pausa di alcune settimane, la showgirl è tornata perfettamente attiva sui social. Il suo account, però, è assolutamente privato. Da questo si evince che la donna abbia deciso di rendere partecipi della sa vita solo le persone che davvero la stimano e l’apprezzano. Proprio in virtù di questa accurata selezione, infatti, andando sul suo profilo Instagram è possibile prendere visione del fatto che al di sotto dei suoi contenuti ci sono solo commenti positivi.

Proprio alcune ore fa, infatti, Pamela Prati ha pubblicato dei messaggi d’affetto dei suoi fan che hanno lasciato spiazzati i telespettatori. Si tratta di parole davvero molto benne che vanno a scontrarsi radicalmente con tutto quello che è accaduto nelle settimane passate. (Continua dopo le foto)

 

Pamela censura i commenti negativi?

Pamela Prati ha pubblicato le frasi d‘affetto ricevute dai fan in modo da far comprendere a tutti i follower di essere ancora una donna di successo e molto amata. Ad ogni modo, cosa avranno detto di così toccante queste persone?

Stando a quanto emerso, alcuni utenti hanno sentito il bisogno di esprimere tutta la loro partecipazione e vicinanza nei confronti della showgirl. Un utente di 25 anni si è voluto complimentare con lei dicendole di essere una donna esemplare, in grado di essere riuscita a farsi forza e a rialzarsi dalla ceneri. Nonostante tutto quello che è accaduto, infatti, la Prati non ha perso la grinta e la forza d’animo, per tale motivo merita solo tanti complimenti.

Le parole di questo utente, così come di tanti altri fan, vanno decisamente a scontrarsi con l’opinione della maggior parte dei telespettatori. A quanto pare, però, sul profilo privato della Prati sono nen accetti solo i complimenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!