Temptation Island Vip 2: svelate tutte le possibili partecipanti all’edizione 2019

Temptation Island Vip, Mediaset ha deciso: ecco chi potrebbe condurre il reality
Temptation Island Vip, Mediaset ha deciso: ecco chi potrebbe condurre il reality

Si lavora per Temptation Island Vip 2

Mancano ancora altre due puntate al termine della settima edizione di Temptation Island, quella classica. Tuttavia gli autori del reality show delle tentazioni sono già impegnati con la ricerca delle coppie concorrenti che parteciperanno a settembre alla seconda edizione della versione vip.

A quanto pare, dopo l’addio di Simona Ventura che è tornata in Rai, il programma potrebbe essere affidato ad Alessia Marcuzzi, dopo che Silvia Toffanin ha detto di no a Maria De Filippi. Per il momento, però, non è arrivata l’ufficializzazione di nessuna coppia anche se sul web iniziano a circolare i primi nomi. Andiamo a vedere nel dettagli quali sono.

Le possibile coppie della versione vip

In pole position come possibile coppia di Temptation Island Vip 2 sono due ex protagonisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. Ma non è finita qui, nel villaggio della Sardegna potrebbero sbarcare anche l’ex tronista campana Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Un altro gradito ritorno in un format della Fascino P.g.t. potrebbe essere quello di Francesco Chiofalo, ex partecipante della versione normale, e della sua ragazza Antonella Fiordelisi.

A quanto pare tutte le coppie nate all’interno del Grande Fratello di Barbara D’Urso sono state escluse, quindi gli altri ipotetici concorrenti potrebbero essere: Aida Yespica e Geppi Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e il giovanissimo fidanzato Marco Cuculo oppure Alex Belli e Delia Duran.

Temptation Island Vip 2: altri possibili concorrenti

Su internet circolano altri nomi come possibili nuovi partecipanti della seconda edizione di Temptation Island Vip. In lizza c’è una neo coppia che da poco è andata a convivere, ovvero Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. Ma si vocifera anche la presenza di altri quattro ex gieffini vip, ovvero Cecilia Rodriguez e il fidanzato Ignazio Moser, e Luca Onestini e la compagna Ivana Mrazova.

Infine potrebbe esserci il debutto in tv della figlia di Valerio Staffelli (Striscia la Notizia), Rebecca con l’amoroso Alessandro Basile. Naturalmente per il momento sono solo delle supposizioni e non c’è nulla di confermato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!