Mara Venier risponde alle critiche ed alle cattiverie sui social

Mara Venier
Mara Venier

Una foto caricata su Instagram ed è subito polemica

Mara Venier fa preoccupare i suoi follower, è mancata dei social per qualche giorno e adesso è tornata postando una foto poco felice. Si è mostrata con il ghiaccio sul viso e ha spiegato di avere subito un piccolo intervento. E’ stata operata ai denti e subito dopo ha avuto la naturalezza di mettersi in mostra ai suoi followers.

Lo ha fatto senza alcuna vergogna con il ghiaccio sul volt, senza trucco nella sua più estrema semplicità. D’altronde Mara Venier la conosciamo come una delle presentatrici più semplici ed alla mano della TV quindi non poteva che succedere questo.

Il viso appare provato dall’operazione, dal dolore ed il ghiaccio ne è la conferma. E’ ovviamente stanca, sarà anche causa del dolore e chi ha sofferto o soffre di mal di denti ne sa qualcosa. Nonostante la stanchezza ed il trucco totalmente assente le sono comunque arrivati tanti complimenti perché il pubblico social non ha potuto fare a meno di notare la sua estrema bellezza nature.

 

Mara Venier attaccata dagli haters

Ovviamente c’è stato anche chi si è preoccupato per la sua salute, la vedono stanca. Niente paura però perché non si tratta di niente di importante, è stata solamente un’operazione ai denti e tutto passa in fretta. Proprio attraverso il post su Instagram la conduttrice tv ha voluto ringraziare il medico che l’ha operata qualche giorno fa il 15 luglio. A seguire tanti commenti di coloro che le hanno augurato una guarigione rapida.

Ovviamente anche in questo caso non può che accendersi la polemica perché secondo alcuni follower Mara Venier lavora troppo e avrebbe bisogno di un periodo di pausa. C’è chi la accusa di non voler lasciare il mondo dello spettacolo perchè egocentrica. Chi la invita a godersi la vita con il marito, ad andare in pensione perchè non la può più vedere.

Chi invece le consiglia di non forzare troppo la mano perché nonostante sia una delle migliori eccedere conduce a cattive conseguenze. Potrebbe rischiare di scivolare troppo in basso. Lei è subito stata pronta a replicare a tutti, ha risposto con rispetto ed educazione a coloro che le hanno mostrato rispetto ed educazione. Sarcasmo a chi le ha risposto nella serenità e maleducazione a chi non meritava più di questo.

Per esempio ha invitato coloro che non vogliono più vederla in tv per antipatia, a cambiare canale e a godersi la vita. Lei dice di godersela già fino in fondo, perchè secondo il suo parere godersi la vita significa fare ciò che piace. A lei piace stare in tv insieme al pubblico che la segue e la ama dal primo istante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!