Martina Nasoni spaventata per Daniele Dal Moro: “Ti ammazzo!”

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro in spiaggia

Martina Nasoni in ansia per Daniele Dal Moro

Come vi abbiamo raccontato, negli scorsi giorni Daniele Dal Moro se l’è vista davvero brutta in sella alla sua moto, cadendo fragorosamente. Tuttavia, ha rassicurato di stare molto meglio ed è addirittura tornato in palestra, seppur indolenzito. Ma ciò non impedisce alle persone che gli stanno accanto di preoccuparsi, tra cui Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16.

Nella Casa i due si sono conosciuti e, dopo furiose litigate, sembravano ormai esser giunti ad un punto di non ritorno. E invece la prima notte fuori sono stati insieme, dove, sostengono i due, hanno solo chiacchierato. Se dicano la verità o meno, ovviamente, non possiamo stabilirlo con certezza, di certo per quanto mostrato nel reality potrebbe nascere qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia.

La ragazza dal cuore di latta in apprensione

La più presa sembra Martina Nasoni, che via social esprime anche stavolta di avere a cuore le sorti dell’imprenditore veronese. Gli ha infatti “intimato” di non prendere più la sua moto, almeno finché non si sarà completamente ristabilito. La bella ragazza umbra ha passato brutti momenti, quando le è arrivata la notizia dell’incidente.

Per fortuna, nulla di grave. Daniele ha una passione smodata per le due ruote e non stanno più nella pelle di montare nuovamente in sella, ma dovrà pazientare ancora un po’ perché non ha il braccio completamente in sesto. Ecco quindi che Martina gli chiede di non prenderla più in mano la mano, facendogli capire che è stata in apprensione per lui. Lunedì sera Martina Nasoni ha scritto su Instagram che Daniele deve andarci piano. Ora va a prendere la moto, fa quel che gli pare e aggiunge:

“Io ti ammazzo veramente! Vengo a Verona e ti butto giù”

Daniele Dal Moro: “Martina Nasoni non mi piace”

Daniele ha spiegato di stare benone. Giusto un po’ di dolore al polso e alla spalla. Proprio nel frangente in cui i follower pensavano che Daniele e Martina uscissero allo scoperto, il ragazzo, alla domanda se gli piacesse Martina, ha risposto con un secco no. In passato ci ha già però già dato versioni contrastanti.

Partiamo dal principio, da quel bacio bacio scambiato davanti alle telecamera, prima che si allontanassero. Quando sembrava impossibile ogni ripensamento, ecco il clamoroso dietrofront e in risposta ad un follower Daniele Dal Moro aveva spiegato di non aver mai negato che provasse attrazione per Martina Nasoni. Forse ora non ce la sta raccontando giusta o forse per qualche motivo ha cambiato idea, chi lo sa?