Angela Caloisi: il suo numero finisce in rete, Paolo è nei guai

angela Caloisi
angela Caloisi

Una coppia giocherellona: uno scherzo costato più dell’aspettato

Angela Caloisi è stata resa protagonista di un cattivo episodio che poteva finire male anche se ancora adesso non è detta l’ultima parola. “E’ stata resa protagonista”, si.. proprio così. Lei ed il fidanzato Paolo Crivellin ex tronista di Uomini e donne amano divertirsi e giocare anche sui social, si danno fastidio scherzando.

Ma ieri Paolo ne ha combinata una delle sue che è difficile da perdonare. In realtà è stata una disattenzione davvero banale che però poteva finire peggio. Durante uno scherzo il numero di telefono di Angela è finito dritto in rete e così dopo neanche qualche minuto la ragazza è stata contattata da centinaia e centinaia di fan.

Ovviamente i follower non aspettavano altro perché coloro che vogliono bene ai personaggi famosi hanno un unico desiderio ovvero quello di entrare in contatto con loro. Nessuno però è riuscito a resistere alla tentazione di scrivere ed ecco cosa è successo. Paolo ha subito provveduto a eliminare le storie da Instagram ma era ormai troppo tardi.

 

Angela Caloisi a Napoli contattata da milioni di fan

In questo momento i due sono separati perché Paolo si trova nella sua casa di Torino mentre lei è tornata a casa sua per qualche giorno a Napoli, dalla sua famiglia. Ha ricevuto una normalissima chiamata di Paolo. Il ragazzo l’ha voluta informare di aver fatto la lavatrice e di aver rovinato un vestito ed una tuta ai quali l’ex corteggiatrice tiene tantissimo. Angela ha reagito male e lo ha rimproverato dicendogli che nessuno gli aveva chiesto di fare la lavatrice.

A quel punto Paolo non è riuscito a trattenere la risata e Angela ha subito capito si trattasse di uno scherzo, l’ennesimo. Quando però l’ex tronista ha ripreso lo schermo del telefono prima di chiudere la chiamata è apparso il numero della ragazza che chiunque ha avuto il tempo di segnare sulla propria rubrica.

Ovviamente non si aveva la certezza si trattasse del suo perchè era salvato in modo particolare con un cuore. Se si ha però una probabilità su 100, un tentativo lo si fa sempre. Ed è quello che hanno fatto i follower di Angela Caloisi. La ragazza ha quindi ricevuto tantissime chiamate in pochi minuti ed ha sgridato Paolo. C’è ben poco da fare però in questi casi perché tutto ciò che finisce in rete lì rimane per sempre anche dopo essere stato eliminato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!