Fedez e Chiara Ferragni, cosplayer in Giappone: “Come la mia eroina”

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni in Giappone

Fedez e Chiara Ferragni in versione Naruto e Sailor Moon

Fedez e Chiara Ferragni stanno passando una piacevole vacanza in Giappone, e chi li segue sui profili Instagram sa bene quanto si divertano: la coppia ha condiviso con i loro follower foto e video in cui abbondano i sorrisi e il buonumore. Nella terra del Sol Levante riescono a rilassarsi dopo una stagione frenetica sul piano lavorativo, non perdendo occasione di imbarcarsi in nuovi progetti.

Quando la fama chiama devi saperla gestire e abituarti ad avere tutti gli occhi puntati addosso e, beh, loro ci riescono benissimo. Dalla fashion blogger, una influencer in grado di travalicare i confini nazionali (il suo caso di studio è stato addirittura trattato ad Harvard!) a Fedez, che, in parallelo con gli impegni televisivi, porta avanti l’attività imprenditoriale, seguendo promettenti start-up. Insomma, non amano proprio ciondolare!

Alla volta del Giappone

I due hanno dimostrato a più riprese di reggere ottimamente la pressione, ma, di tanto in tanto, gli serve pur sempre un break. Probabilmente non c’era posto migliore per godersi le ferie del Paese asiatico, molto lontano rispetto al nostro, geograficamente e nelle consuetudini. E per farci capire quanto si svagano hanno tappezzato le loro pagine con post colorati, frizzanti e spiritosi, premiati con una pioggia di like.

Tutti e due amano stupire i fan pure chi non li segue costantemente. Gli outfit sfoderati nella trasferta nipponica prevedono vestiti decisamente sopra le righe e, per questo, spettacolari. Come potete constatare coi vostri occhi nelle immagini qui sotto, Fedez ha deciso di farsi biondo, mentre Chiara veste da Sailor Moon.

“Last night I became my childhood hero”

Recita così il testo pubblicato da Chiara Ferragni sul proprio profile IG. Che per chi non mastica l’inglese, vuol dire: ieri sera sono diventata la mia eroina d’infanzia.(continua dopo il post)

Sailor Ferry e Fedez platinato

In Giappone del resto è nato il mitico cartone animato e sempre in Giappone è viscerale la passione per manga e anime. Chiunque lo abbia visitato sa che non è raro imbattersi in persone di ogni età acconciate come i personaggi delle loro serie preferite. Non dubitiamo che anche Chiara Ferragni andrà al cinema per assistere al nuovo film in uscita sulle paladine della giustizia, intitolato Sailor Moon Eternal. Si difende, altrettanto bene, Fedez, il quale porta capelli platinati quasi fosse uscito dalla serie Naruto. Bando alle ciance, ecco a voi le foto dei due vip in Giappone.

View this post on Instagram

Sailor Ferry ?

A post shared by Fedez (@fedez) on