Caduta Libera, il nuovo concorrente ha fatto impazzire il web

Concorrente ha fatto impazzire il web

Il programma pomeridiano Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, sta riscuotendo un enorme successo. Sta dando del filo da torcere a Reazione a catena, un altro show di cultura generale della Rai. Il merito è senza dubbio dei concorrenti che provengono da ogni regione italiana per cercare di portare a casa il montepremi.

Nella puntata di stasera si è aggiudicato la vittoria un giovane e affascinante bagnino. Si tratta di Christian Fregoni, già noto per aver sfidato tempo fa l’ex campione Nicolò Scalfi. Ora ha preso il suo posto e ciò è stato gradito soprattutto dal pubblico femminile.

‘Senza fisico’, il commento di Nicolò

Il concorrente ha fatto impazzire il web e non solo. Quando l’ex campione ha rivisto nello studio Christian, ha espresso la sua contentezza con una Instagram Stories che ha scatenato il gossip. In pratica ha fatto dei complimenti alla sua fisicità che ha ostentato con un abbigliamento casual. Per la sua educazione e gentilezza, ha subito conquistato i telespettatori. Purtroppo non è stato in grado di rispondere a due domande, altrimenti avrebbe portato a casa una modesta cifra.

Di sicuro farà compagnia agli italiani per le prossime puntate. Ultimamente Nicolò è stato molto presente sui social. Da quando è andato via, sia lui che Gerry Scotti hanno ricevuto delle offese. Si è limitato a fare moderare i toni con il conduttore, essendo una figura importante della televisione italiana. Per il momento vuole godersi i 650 mila euro e non ha nascosto il desiderio di partecipare all’Isola Dei Famosi.

Il calvario di Gerry

Secondo alcuni utenti social, Nicolò potrebbe essere stato raccomandato. Per più di ottanta puntate è rimasto in gioco. E’ stato uno dei pochi concorrenti a restare per tanto tempo sulla botola e ciò ha fatto nascere dei dubbi. La stessa cosa potrebbe verificarsi con l’arrivo del bagnino.

Per questo motivo alcuni haters hanno iniziato a inveire contro la produzione dello show e Gerry, al quale hanno dato del ‘ciccione’. Purtroppo i personaggi pubblici saranno sempre esposti a questi inconvenienti. L’importante è dare il giusto peso alle critiche e alla fonte.