Oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2019, previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2019, previsioni segno per segno
Oroscopo Paolo Fox oggi 17 luglio 2019, previsioni segno per segno

Buongiorno con l’immancabile oroscopo giornaliero di Paolo Fox del 17 luglio. Vi anticipiamo che si preannuncia un mercoledì sensazionale anche se alcuni avranno delle faccende incresciose da sbrigare. Approfondiamo che cosa aspettarci nelle prossime ore odierne e come arrivare alla fine della giornata nel miglior modo possibile. Ecco a voi le previsioni segno per segno.

Oroscopo 17 luglio: da Ariete a Gemelli

Ariete – Inizia un periodo di recupero. La giornata di mercoledì sembra migliore rispetto a quelle trascorse. Dopo varie discussioni, sia in campo sentimentale che lavorativo, tutto sembra rasserenarsi. Le tensioni in amore giungeranno ad un accordo.

Toro – L’oroscopo di Paolo Fox annuncia stelle contrastanti tra mercoledì e domenica. Valutate attentamente ciò che vi succede attorno ed eviterete conflitti. Dei piccoli malintesi potrebbero ingrandirsi soprattutto dove c’è una carenza sentimentale. Chiaritevi in questo mese per evitare conflitti maggiori ad agosto.

Gemelli – In questo momento ci sono molti conflitti sia a livello lavorativo che a livello sentimentale. L’amore è fatto anche di piccole cose e attenzioni. Magari vi sentite trascurati perché una persona è venuta meno agli impegni o alla parola data. Da novembre molti di voi avranno una vita più libera.

Paolo Fox oroscopo 17 luglio: da Cancro a Vergine

Cancro – Le persone di questo segno rivelano i sentimenti, non solo per piacere alla persona amata, ma anche per farsene una convinzione. Potrebbe anche essere un problema far presente questa passione a tutti, magari dovete dichiarare un amore per crederci ancora. Qualche preoccupazione svanirà nel fine settimana.

Leone – In queste 48 ore i vostri pensieri non saranno seguiti da chi vi sta attorno. Forse è solo una tensione da superare o un piccolo problema da risolvere. Sono giornate che non vi stimolano. Fate attenzione al livello fisico. Lo stress può causare disturbi. In amore rimandate tutto a sabato.

Vergine – Dovete cercare di recuperare i disagi che avete avuto tra aprile e maggio. Alcuni di voi, dopo una vittoria, hanno vissuto un crollo e hanno dovuto curarsi. Questo è il momento di recuperare energia. Progetti importanti già da questa estate. Alcuni pensano al matrimonio o a rendere ufficiale un amore.

Previsioni di oggi: da Bilancia a Sagittario

Bilancia – A livello sentimentale avete bisogno di un appoggio più forte. Siete divisi in due categorie. Coloro che hanno un amore bellissimo, in questi giorni, sono lontani con la mente. Coloro che non hanno un amore, devono sistemare un contenzioso aperto nel passato. Prudenza nel discutere con un ex.

Scorpione – L’oroscopo del 17 luglio parla di un periodo difficile. Nelle relazioni di lunga durata, sembra di vivere una buona amicizia anziché una passione. Agosto sarà pesante per coloro che hanno difficoltà nel lavoro. Vi sembra di aver fatto un passo indietro, però è meglio accettare quello che c’è senza fare storie. Potreste rinunciare a qualcosa che nel futuro potrebbe essere importante.

Sagittario – La felicità arriva quando otteniamo ciò che desideriamo, purtroppo a volte ci sono regole da dover rispettare. Chi desidera più amori contemporaneamente, va incontro a difficoltà di sorta. Convivere con una persona dello stesso segno comporta qualche dubbio. Al momento tutte le relazioni sono favorite.

L’oroscopo del 17 luglio di Paolo Fox: da Capricorno a Pesci

Capricorno – È molto importante sperimentare nuovi progetti, voi però avete bisogno di riflettere bene senza improvvisare. Il fine settimana sarà influente su tutto, nonostante ciò, in amore qualcosa non funziona. Non riuscite a dimenticare un problema del passato.

Acquario – Le relazioni sono un po’ alle strette e le nuove convivenze un po’ a rischio. Problemi anche nei rapporti di lunga data fino al 7 agosto. Fate le cose con calma, evitate conflitti e fate solo ciò che desiderate. Anche chi vive una grande storia, in questi giorni è in conflitto con se stesso.

Pesci – Nelle ultime settimane l’amore potrebbe essere entrato nella vostra vita. Per voi è molto importante amare, infatti, pensare solo al lavoro vi rende infelici. Coloro che sono stati in crisi nell’inizio anno, devono ritrovare serenità. Nella vostra quotidianità avete rapporti con Gemelli e Capricorno, questi segni portano qualche dubbio di troppo.