Rocco Hunt abbandona il mondo della musica

Rocco Hunt
Rocco Hunt

Una triste decisione non condivisa da celebri cantanti

Rocco Hunt ha preso una decisione di polso, una tra le più difficili in assoluto che sconvolge il suo pubblico. Il cantante napoletano si è lasciato andare ad uno sfogo direttamente su Instagram ed ha dichiarato di voler lasciare il mondo della musica.

Il rapper infatti ha un album nuovo che ha scelto di non rilasciare, ha affermato di aver trascorso degli anni bellissimi con i suoi fan che gli hanno regalato grandi emozioni, di avere però ho bisogno di più libertà privata e di potersi godere la vita.

A quanto pare il ragazzo non se la sente più di andare avanti, vuole intraprendere la sua strada, lo scopo è proprio quello di lasciare un bel ricordo ai fan nonostante la decisione non facile da accettare. Le aspettative che si sono creato in questi anni sono state molto elevate ma sempre rispettare, Rocco Hunt è sempre riuscito a soddisfare le esigenze del suo pubblico. Adesso però non se la sente più. Ha bisogno di sfogarsi con le persone che lo sostengono da sempre, non vuole però dare altre spiegazioni anche perché non ama che si insista per far cambiare idea. Questa strategia con lui non funziona.

 

Rocco Hunt, la rinuncia e la rabbia contro chi insiste

Attenzione però perchè non soltanto i fan ed i followers non lo appoggiano, hanno preso una brusca posizione anche altri artisti di fama. Questi non si aspettavano una scelta così strana ed improvvisa. E’ vero che come molti, anche Rocco Hunt si sente privato della sua vita che vorrebbe vivere come tutti gli altri ma non è questa la strada giusta per farlo.

E’ ormai noto e risaputo che ad ogni modo chi fa parte del mondo dello spettacolo che sia un attore o un cantante deve comunque rinunciare alla privacy ed alla possibilità di vivere come meglio si meglio crede. Ma perchè mollare tutto? Perchè farlo adesso? Dice che questo è il momento di mollare e di darla vinta a tutti coloro che sin dall’inizio lo avevano dato per spacciato.

In effetti in tanti di lui dicevano che non sarebbe andato molto avanti.Comunque sia, il sostegno a Rocco Hunt è arrivato su Instagram e non soltanto da parte di Benji e Fede, Francesco Facchinetti e i Boomdabash. Tutti loro hanno sempre puntato e continuano a puntare su di lui. Peccato però che al momento non c’è possibilità che il ragazzo ritorni sui suoi passi e che cambi idea. La speranza però è l’ultima a morire.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!