Aurora Ramazzotti costretta a mettersi la dentiera: ecco cosa è successo alla figlia di Michelle Hunziker (Foto)

Aurora Ramazzotti di profilo

Aurora Ramazzotti diverte il suo pubblico social

Qualche ora fa Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle Hunziker ed Eros, ha spiazzato tutti coloro che la seguono sui social network per uno scatto molto particolare. Di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La figlia di Michelle ed Eros invecchiata con la Faceapp

La giovane Aurora Ramazzotti ha deciso di condividere su Instagram una foto insieme al suo fidanzato. Ricordiamo che la settimana scorsa il padre Eros e la moglie Marika Pellegrinelli hanno chiuso il loro matrimonio dopo dieci anni.

Per il momento, però, i diretti interessati non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito. La figlia del cantante, forse per allontanare l’attenzione sul genitore, non si è persa d’animo facendo qualcosa di divertente su IG. Nelle ultime ore tantissimi personaggi dello spettacolo stanno postando degli scatti realizzati con Faceapp, un’applicazione in grado di invecchiare e ringiovanire il volto.

E la figlia di Michelle Hunziker e la sua dolce metà Goffredo Cerza si sono mostrati in versione fra 40 anni. La ragazza ha ironizzato scrivendo sotto l’immagine di essere stata costretta ad indossare la dentiera per apparire più presentabile. (Continua dopo il post)

Aurora Ramazzotti aspetta un bambino? Parla la ragazza su IG

Negli ultimi giorni sul web si era diffusa a macchia d’olio la notizia di una possibile gravidanza di Aurora Ramazzotti. Stanca di sentire fake news sul suo conto, la figlia di Michelle ed Eros ha deciso di rispondere in prima persona sui social. Attraverso delle Stories su Instagram, la giovane ha smentito categoricamente di essere in attesa di un bambino del compagno Goffredo Cerza che si è appena laureato.

“EBBENE SÌ, AMICI, UNA GRANDE NOVITÀ: ANCHE OGGI INTERNET SI RIVELA UN INCREDIBILE STRUMENTO DA UTILIZZARE PER INFORMARSI: AD ESEMPIO IO HO SCOPERTO UNA COSA CHE NON SAPEVO DI ME STESSA, OVVERO DI ESSERE INCINTA”,

ha scritto la Ramazzotti sul suo account Instagram affermando che per il momento i suoi genitori non diventeranno nonni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!