Maddalena Corvaglia si tatua e scatena le critiche dei follower

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia

Il tatuaggio sulla spalla non piace ai fan

Maddalena Corvaglia è nuovamente sotto i riflettori, la velina di Striscia la Notizia si mostrata come nessuno si aspettava. Proprio in queste ultime ore la ragazza ha sfoggiato il suo nuovo costume intero che tanto ci ricorda Baywatch. Ma non soltanto, anche il nuovo tatuaggio.

Guardando qualche foto (vecchiotta) qua e la sui social,possiamo notare come la spalla della ragazza sia totalmente pulita. Adesso invece ecco comparire un bellissimo tatuaggio che come tutto ha attirato consensi ma anche non poche critiche.

Lo ha fatto sulla spalla proprio per non essere sempre visibile, per esempio in inverno sarà coperto ed avrà una possibilità minore di stancare l’occhio. Ma a quanto pare ai fan non è per niente piaciuto. Coloro che non hanno tatuaggi sono soliti chiedere il perchè, anzi pretendono proprio delle spiegazioni, delle giustificazioni in merito.

 

Maddalena Corvaglia spiega il suo nuovo tattoo

Ovviamente ogni tatuaggio ha il proprio significato ma nessuno è tenuto a dare spiegazioni. Maddalena Corvaglia ha tatuato il volto di una bambina, qualcuno ha subito ipotizzato che quel volto fosse quello della figlia. La donna ci ha tenuto a dire che i tatuaggi hanno tanto da raccontare, hanno delle spiegazioni e delle motivazioni, che non bisogna essere pronti a raccontare e a spiegare. Ci si tatua perchè si vuole, non per altro, quindi è normale essere sicuri della propria scelta, perchè chiederlo?

In effetti è vero che tatuaggi o piacciono o non piacciono e non ci sono vie di mezzo ma a lei non interessa l’approvazione dei follower. Perche lo ha condiviso allora? Perchè voleva  farlo dedicandolo ad un momento importante della sua vita come ha sempre fatto. Tra i commenti c’è come sempre chi la sostiene e le dice che si tratta di un bel tatuaggio, che le sta bene. Ed infine chi ritiene sia un tatuaggio da camionista e di essersi solamente rovinata la pelle.

Sono in pochi a pensare di andare oltre ed immaginare si potesse trattare del volto della figlia. Solo quando qualcuno ha lanciato questa affermazione l’ex velina ha deciso di dare una risposta definitiva e confermare che la bimba è la protagonista del tattoo. La bambina che Maddalena Corvaglia dalla relazione con l’ex marito Stef Burns è molto cresciuta adesso.

I due, marito e moglie, invece, si sono separati circa due anni fa e adesso hanno dei nuovi compagni . Al momento sembrano aver trovato la felicità, quindi non si può che essere felici per d’oro e augurargli il meglio.