‘Sembri una botte…’: Fiorello irriconoscibile, lo showman siciliano umiliato in pubblico (Foto)

Fiorello

Rosario Fiorello in autunno torna in Rai

Qualche giorno fa a Roma sono stati resi noti i palinsesti autunnali 2019/2020 della Rai. Uno dei protagonisti della prossima stagione televisiva sarà Rosario Fiorello, che tornerà nella tv di Stato dopo anni d’assenza.

Il noto showman siciliano, classe 1960, avrà a disposizione un programma tutto suo che andrà in onda su Rai Play. La trasmissione in questione si chiama ‘Viva Rai Play’, e lo stesso presentatore catanese, attraverso un tweet, ha invitato i suoi fan a scaricare su cellulari e tablet l’applicazione in questione.

A quanto pare lo show dovrebbe partire da novembre 2019. Per il momento Fiorello si trova nella meravigliosa Taormina in compagnia della moglie Susanna. Paparazzato da alcuni fotografi, Rosario è apparso riconoscibile.

Lo showman catanese eccessivamente ingrassato

I paparazzi del magazine di gossip diretto da Roberto Alessi, Novella 2000 hanno fotografato Rosario Fiorello in un momento di relax nella cittadina turistica in provincia di Messina. Lo showman che ha 60 anni, è apparso notevolmente cambiato. In pratica l’artista catanese è ingrassato in particolare la pancia.

Per quale motivo? Per caso c’entra la salute? Ricordiamo che qualche tempo fa l’uomo aveva confessato che nel 2015 ha combattuto contro una forma di tumore della pelle, ossia un melanoma alla schiena. Per questo motivo l’attore ha deciso di farselo rimuovere altrimenti si poteva trasformare in qualcosa di maligno. Ora Fiorello è guarito anche se il suo fisico sembra essere molto rilassato. Come dice il detto ‘uomo di panza, uomo di sostanza’. (Continua dopo la foto)

Rosario Fiorello con la pancia

Gli haters contro Rosario Fiorello: ecco il motivo

Resta il fatto che le immagini della pancia di Rosario Fiorello in pochissimo tempo hanno fatto il giro del web. Come sempre, anche i leoni da tastiera hanno deciso di metterci lo zampino offendendo in pubblico lo showman siciliano. Molti haters, infatti, sui vari social network ha criticato il suo aspetto fisico dicendogli che è un panzone ed sembra una botte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!