Giulia De Lellis a Temptation Island Vip 2: l’indizio su Instagram

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis a Temptation Island Vip 2?

Giulia De Lellis a Temptation Island Vip 2? Tutte le anticipazioni

In amore la storia di Giulia De Lellis con Andrea Iannone va a gonfie vele. Eppure, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe partecipare a Temptation Island Vip 2, trasmissione che, lo ricordiamo, produce sempre Maria De Filippi, con la Fascino, sua casa di produzione. Non sono ancora definiti i termini, ma in qualche modo la collaborazione è possibile.

Sulla seconda edizione tardano ancora ad arrivare rumors sul cast dei concorrenti ma anche sulla conduzione, un ruolo rimasto vacante dopo che Simona Ventura è emigrata in Rai.

Si parlava di Alessia Marcuzzi, tuttavia niente ufficialialità e peraltro quest’ultima è attesa ad una stagione molto ricca sul piano lavorativo, confermata in prima serata sia con Le Iene sia con L’Isola dei Famosi. Se la posizione appare fuori portata per Giulia De Lellis (non è detta comunque l’ultima parola), non è escluso che Queen Mary finirà per inventarsi un ruolo tutto nuovo, mai prima assegnato.

La storia recente insegna che una cosa del genere è plausibile: durante il Serale di U&D Giulia ha presenziato nel castello delle scelte, in cui ha fornito preziosi suggerimenti sull’outfit ai protagonisti. Avrà le stesse mansioni a Temptation Island Vip? Vestirà tutti durante i falò? O non è affatto vero che garantirà apporto nella realizzazione del docu-reality?

Il possibile ruolo sull’isola delle tentazioni

E’ trapelata la notizia che Giulia De Lellis sbarcherà nuovamente in televisione, non però per quale programma. Dati i buon uffici si vocifera TIV 2, ma ci limitiamo a ragionare nel campo delle ipotesi. Nel corso delle recenti Instagram Stories è stata più volte pizzicata su una spiaggia: un indizio sui piani futuri?

In un collegamento Giulia aveva già dato il buongiorno alle ‘bambine’ ma adesso può farsi finalmente vedere in viso perché si è data una rinfrescata. Ed ha aggiunto:

“Comunque ora vado subito a chiedere se posso dirvi qualcosina, svelarvi con chi sono”

Giulia De Lellis e Andrea Iannone: un’anima sola

Che le avranno detto? È possibile che abbia contattato la regina della tv italiana in persona? Chissà. I seguaci di Giulia De Lellis si chiedono quali incredibili progetti abbia in cantiere: i follower la seguiranno, questo è certo.

E la sosterranno sempre e comunque nelle relazioni sentimentali, anche nella nuova love story nata con il centauro di MotoGP Andrea Iannone. Non è sicuramente un personaggio che passa inosservato: troppo carismatica per venire messa da parte. Pazientiamo quindi ancora un po’ per scoprire se confermerà la partecipazione a Temptation Island Vip 2.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!