Riccardo Scamarcio attaccato sui social: “Sei uno zero di uomo”

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Offese a go-go per un attore che avrebbe meritato molto di più

Riccardo Scamarcio è stato preso di mira su tutti i social, proprio in questi giorni sta ricevendo tantissime critiche e cattiverie da utenti che all’improvviso diventano inesistenti. L’attore non ha un profilo ufficiale, ha solamente profili fake gestiti da pagine che lo sostengono.

Ma questo non importa a quanto pare perchè gli haters si accontentano di tutto pur di trovare spazio dove poter portare i propri pensieri. Francesco Sarcina ha da poco raccontato gli avvenimenti della sua vita a tutti i suoi follower e non solo.

Quindi tutto il pubblico è venuto a conoscenza dell’atto poco carino e gentile del quale si sono resi complici Riccardo Scamarcio e l’ex moglie di Sarcina, Clizia incorvaia. Scamarcio era stato il testimone di nozze di Sarcina e Clizia e lo ha tradito, questo è quanto successo ultimamente, raccontato in poche parole. L’episodio è stato soltanto uno, almeno così ha raccontato Clizia all’ormai ex marito in un momento di confessioni cuore a cuore.

 

Riccardo Scamarcio: una brutta e triste delusione per migliaia di utenti

Riccardo Scamarcio per milioni di utenti e milioni di follower italiani è sempre stato il ragazzo d’oro e quando si è venuti a conoscenza dell’atto vigliacco ha deluso un po’ tutti. Adesso possiamo capire lo stato d’animo e le sensazioni di Francesco che ha raccontato che quando l’ex moglie ha ammesso il tradimento lui ha vomitato per la sensazione di odio nei loro confronti. Proprio con Scamarcio e la sua ex compagna e Clizia Incorvaia ha trascorso tantissime serate insieme ed ecco perchè era inaspettato.

Tra i commenti dei follower si legge chi accusa Scamarcio di essere una cattiva persona, una persona vuota senza ideali, senza rispetto capace di buttare via anni di amicizia e di rispetto per un semplice rapporto fisico. C’è poi chi prende questa storia come una conferma di una sensazione di tanto tempo prima. Infatti molti dichiarano di averlo visto inizialmente in tv e di aver notato nei suoi occhi la cattiveria e l’aria diffidente e maligna.

Il tradimento di un amico, di un attore al quale i fan fanno si affezionano, un tradimento profondo e difficile da perdonare. Eppure c’è ancora chi con tanta buona volontà e grande affetto prova a perdonarlo e a difenderlo pure attirando le critiche e le offese degli altri utenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!