Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 18 luglio: Isaac ricatta Alvaro

Il Segreto

Giovedì 18 luglio 2019: nuova puntata dello sceneggiato spagnolo di Aurora Guerra

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato agli spoiler su Il Segreto, la seguitissima soap opera iberica di Canale 5 ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo. Cosa accadrà nel nuovo appuntamento che i telespettatori italiani vedranno domani, giovedì 18 luglio 2019 alle 15:40 sulla rete ammiraglia Mediaset? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto: Julieta e Saul si sposano

Le anticipazioni del prossimo episodio de Il Segreto in onda domani, giovedì 18 luglio 2019, rivelano che la cerimonia nuziale di Julieta Uriarte e Saul Ortega sarà celebrata senza brutte sorprese.

Nel frattempo Isaac non sopporterà proprio Alvaro e Antolina, accorgendosene gliene chiederà ragione. Il falegname di Puente Viejo dirà al medico che un suo amico ha assistito alla sua aggressione nel vicolo e che non vuole che Elsa lo frequenti ritenendolo una persona molto ambigua. La famiglia Miranar dopo aver bevuto l’intruglio, finalmente inizierà ad avere gli effetti sperati. Anche il sindaco Carmelo Leal beneficerà degli effetti dell’elisir e insieme al suo braccio destro Severo Santacruz ricorderà il periodo dell’orfanotrofio.

Nel frattempo Donna Francisca continuerà a mettere in guardia Maria Castaneda da Fernando Mesia, ma la sua figlioccia non sarà d’accordo con la madrina. In fine Alvaro donerà un profumo ad Elsa e lei gli consegnerà una busta contenente il denaro per liquidare l’usuraio.

Il Segreto di Puente Viejo: dove poter rivedere le puntate già trasmesse

Il Segreto è una telenovela spagnola il cui titolo originale è ‘El Secreto de Puente Viejo’. In Itali da alcuni anni va in onda su Canale 5 in live streaming nella fascia che per il momento è dalle 15:40 alle 16:40, ma può variare a seconda della stagione televisiva.

Inoltre la soap opera viene trasmessa anche on demand sulla piattaforma Mediaset Play. Nel frattempo l’appuntamento serale è sospeso per tutto il periodo estivo ma, stando alle anticipazioni, tornerà regolarmente a settembre sempre su Rete 4.