Temptation Island: il web si scaglia contro Sabrina, ecco il motivo

Web si scaglia contro Sabrina

Sabrina e Nicola sono una delle coppie dell’attuale edizione di Temptation Island. E’ stata lei a voler partecipare al reality perché vuole avere delle risposte alle sue domande. Nonostante lei sia più grande di ben dodici anni, non ha problemi ad approcciare con i più giovani.

Non a caso si è avvicinata al tentatore Giulio Raselli, più piccolo del fidanzato. Nella puntata di ieri si è spinta oltre sia nelle parole che nei gesti. Per questo motivo molti utenti social si sono indignati del suo comportamento. Ha palesemente riferito di essere attratta dal ragazzo, in quanto vorrebbe baciarlo. Come se non bastasse non perde occasione di provocarlo.

‘Sono convinta che mi cercherà fuori da qui’

Il web si scaglia contro Sabrina perché non nasconde il suo interesse per Giulio. Alle sue compagne d’avventura ha confessato di non sentire con lui il peso della differenza di età. Ha 29 anni, però mentalmente ne mostra di più e ciò la affascina. Quando stanno insieme lei cerca a tutti i costi di avere un contatto fisico. Gli ha detto in faccia, senza peli sulla lingua, di volerlo vivere al di fuori del contesto televisivo.

A quel punto Giulio le ha consigliato di non sbilanciarsi, dal momento che a distanza di 30 metri c’è il partner Nicola. Quest’ultimo ha ammesso di non riconoscerla, in quanto ha notato di avere più considerazione da Giulio. Se all’inizio ha versato lacrime, in un secondo momento si è lasciato andare con una tentatrice. Non ha ancora chiesto il falò immediato perché vuole vedere fino a che punto arriva.

Le altre coppie

Andrea e Jessica si sono lasciati dopo il confronto richiesto per la seconda volta da lui. Lei è andata via dal villaggio in compagnia del single Alessandro, ma nessuno crede in una loro frequentazione. Massimo è sempre più vicino a Elena, però ha pianto quando ha visto Ilaria in sintonia con Javier.

Quest’ultimo le ha presentato il fratello e il padre. Un gesto che ha sicuramente destabilizzato il fidanzato. Infine David ha chiesto una possibilità a Cristina per rimediare ai suoi errori. Dopo 4 mesi di relazione, lei ha deciso di non dirgli addio.