Francesco Sarcina: moglie nega il tradimento, poi cambia idea

Francesco Sarcina Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia nega in una Instagram Stories il tradimento a Francesco Sarcina, poi rimuove tutto

Scottanti dettagli arricchiscono lo scandalo che ha travolto Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio. La bionda influencer, come recepito da Fanpage.it, avrebbe pubblicato tra le Instagram Stories un post in cui smentiva il tradimento imputato il marito. Il testo sarebbe però stato cancellato poco dopo e ogni riferimento alla scappatella si è volatilizzato. Un dettaglio che semina ulteriore scompiglio nell’affaire, già sufficientemente intricato.

Ai follower Clizia manifesta dispiacere di sentirli litigare sui social per cose che non sanno. Non ha mai tradito il padre di sua figlia, sempre amato e rispettato. Protegge la piccola Nina. Messo in chiaro ciò, affonda su Francesco Sarcina:

“Cosa che i genitori dovrebbero fare, prima di pensare al proprio ego”

Questo riportava in un primo momento il messaggio della modella. Poco dopo però modificato: la parte inerente al flirt con Scamarcio è stata sostituita con un sentito ringraziamento a tutti coloro che la sostengono. Ciò che invece non ha rimosso, ma, al contrario, evidenzia con trasporto, sono tutti gli insulti e le minacce che continuano ad arrivarle sulla sua pagina social.

Lo scoop di Dagospia: tradimento inventato per rompere col marito

Ad anticipare il misterioso post uno scoop pubblicato su Dagospia. Sul popolare sito web di Roberto d’Agostino viene riportato che secondo certi rumors la moglie di Francesco Sarcina si sia inventata di sana pianta la tresca con l’attore solamente per concludere il matrimonio. Ipotesi che scagionerebbe completamente Scamarcio. Circolando sul web, la tesi accende il botta e risposta sui social, dove in tanti si interrogano se davvero Clizia Incorvaia si sia spinta a tanto pur di mettere definitivamente parola fine alla love story con Sarcina.

Clizia Incorvaia: “Non ho mai tradito Francesco Sarcina”

Proprio la Incorvaia aveva annunciato la fine della “folle” love story via social, prima che Oggi riportasse la (presunta) causa scatenante: Clizia sarebbe stata con Scamarcio, un amico di lunga data per Francesco Sarcina. Sulle colonne de Il Corriere della Sera il cantante ha dichiarato di sentirsi devastato, anche perché la scappatella ci sarebbe stata con un testimone di nozze, un amico, un fratello.

Successivamente la Incorvaia ha affidato alle stories di Instagram una prima risposta: manifesta la volontà di contrattaccare, dando la propria versione e anticipando che i fatti fossero privi di fondamento. Una versione a quanto pare data poche ore fa, prima di rimuovere il tutto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!