Soleil Sorge Jeremias: pace fatta, il gesto incontrovertibile (foto)

Soleil Sorge Jeremias
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez suggellano la pace con un tatuaggio

Per suggellare la pace, Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge Sorge si sottopongono allo stesso tatuaggio

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno felicemente superato la crisi abbattuttasi circa una settimana fa: proprio il giorno dopo il compleanno della ragazza i due avevano messo il defollow reciproco. E Deianira Marzano raccontava a Chi che Sole fosse gelosa di un ex volto di Uomini e Donne: Mara Fasone.

Passato qualche giorno, Spy Magazine spiegava però che tra i due era tornato il sereno e la Fasone aveva seccamente smentito il rumor che la riguardava. La tronista della scorsa stagione aveva spiegato di non c’entrare nulla con la rottura tra Soleil Sorge e Jeremias: semplicemente avevano passato un pomeriggio in barca con amici in comune. Tutto qua. Fra l’altro era venuta a sapere della pace fatta, dicendosi felicissima. E non finisce qui.

Lo stesso marchio sulla pelle

Secondo il settimanale, la coppia sarebbe vicina a iniziare la convivenza preannunciata. Per suggellare il sereno e la nuova fase delle loro vite i due giovani hanno deciso di imprimere sulla pelle lo stesso tatuaggio. Entrambi hanno infatti pubblicato sui rispettivi profili Instagram delle immagini che li ritraggono nella seduta.

Mentre il fratello minore di Belen Rodriguez ha semplicemente postato un cuore, l’ex corteggiatrice ha ringraziato il tatuatore per aver esattamente realizzato ciò che desiderava. Soleil Sorge ha successivamente condiviso via Instagram Stories uno degli scatti assieme a Jeremias. (continua dopo il post)

Soleil Sorge e Jeremias progettano un figlio?

Sul social fotografico i fan avevano chiesto alla Sorge se in un domani non meglio precisato avesse in mente di diventare genitore con l’argentino. Per ora – aveva spiegato lei – ha adottato la sua cagnolina! Alla risposta aveva allegato un’immagine dove il fidanzato “posa” con il fedele amico. Pur sviando l’argomento non aveva nemmeno negato la possibilità. Non ci staranno mica pensando? Gli ammiratori hanno motivo a sperare nel vederli metter su famiglia. La convivenza alimenta le speranze.

Nonostante in passato Jeremias Rodriguez abbia espresso commenti negativi per una parte delle persone con cui deve avere a che fare, con Soleil Sorge sta bene. Alcuni giorni fa, aveva scritto che la bella italo-americana è la sua persona preferita al mondo. Poi, come prima o poi capita a ogni coppia, hanno dovuto fronteggiare un periodo complicato. Ma in una settimana l’allarme è rientrato. E sui social i due hanno ripreso a dedicarsi gesti romantici. Come il tatuaggio anche il sentimento d’amore durerà per sempre?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!