Ultimo e Federica paparazzati insieme: “Sono di nuovo innamorati”

Ultimo
Ultimo e Federica beccati insieme

Ultimo e Federica in vacanza insieme: per Chi è ritorno di fiamma

Ultimo e Federica si vogliono ancora bene. Le bellissime parole in I Tuoi Particolari, brano portato sul palco dell’Ariston testimoniano quanto il cantautore romano rimpiangesse la dolce affinità.

Non parole urlate ai quattro venti, ma un sentimento autentico, comprovato anche dalle foto recenti. Perché se un sentimento può finire ciò non preclude per forza una frequentazione tra amici.

Ora hanno scelto di passare piacevoli vacanze in reciproca compagnia, come rivelato in anteprima dal settimanale Chi, sul portale Chimagazine e anche sulla versione cartacea. Una volta consumata la rottura, Ultimo ha trascorso un periodo da single, trovando ispirazione per i suoi testi, finché è successo l’imprevedibile. Ultimo e Federica si sono riconciliati e Chi li ha ritratti insieme. È dato conoscere la meta scelta per staccare la spina, ricaricare le pile e magari rialimentare la fiamma della passione: la celebre rivista risponderà a molte domande sul cantautore romano.

Più innamorati che mai?

Dopo che Ultimo ha rivelato di essere entrato nel club dei cuori solitari, adesso arrivano stuzzicanti curiosità da Chi, che sul profilo Instagram ha reso noto il colpo di scena:

“Clamoroso! Ultimo e Federica sono di nuovo insieme e innamorati più che mai”

Per ora noi ci atteniamo alle recenti affermazioni del secondo classificato a Sanremo 2019. Ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini si spinge addirittura oltre. Da quanto riporta il post sul social pare che nella storia tra Ultimo e Federica ci sia stato un clamoroso ritorno di fiamma. Sono stati beccati insieme in barca a Capri durante quella che viene descritta come una romantica vacanza, per poi pubblicare un’immagine su loro due, più innamorati che mai. Che per essere così sicuro abbia fotografie dove i due si baciano?

Ultimo: la ballad per Federica

Questo a dire il vero non è l’unico scatto in cui Federica e Ultimo compaiono insieme. Ma le immagini più hot sarà possibile trovarle su Chimagazine.it e in edicola con Chi. Nella ballad I tuoi particolari Ultimo racconta proprio la fine di una relazione, i piccoli, grandi vuoti. E la nostalgia, di Federica Lelli, compagna per circa due anni finché i due hanno chiuso a causa dei troppi impegni lavorativi che li tenevano lontani.

E anche adesso Ultimo è impegnatissimo col tour, finito sold-out in un battibaleno, incluse le date del 2020. Ci piace immaginare che sentendo il brano dedicatole, Federica abbia deciso di dargli comunque una seconda chance. Se così fosse, in bocca al lupo!