L’ex fidanzata di Carlo Conti tuona: “Gli ho detto addio, era diventato possessivo e geloso”

Roberta Morise, ex conduttrice de “I Fatti Vostri” ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui si racconta senza freni e remore. La bellissima showgirl ha confessato di aver deciso di mettere la parola fine alla sua relazione con Luca Tognola. Un legame che durava da più di tre anni. A prendere la decisione sarebbe stata proprio lei. La bellissima mora ha infatti pubblicamente parlato di incompatibilità caratteriali insormontabili e di una gelosia, quella di Tognola, molto opprimente che avrebbe portato il rapporto a logorarsi.

La malattia di Roberta Morise

Solo qualche mese fa Roberta Morise ha raccontato di aver scoperto di essere affetta da una malattia agli occhi. Una patologia con la quale ha rischiato di avere la vista compromessa e che oggi tiene fortunatamente sotto controllo. Il periodo più buio sembra dunque essere solo un lontano ricordo.

La storia con Carlo Conti

Non tutti sono a conoscenza del fatto che la showgirl ha vissuto tre anni d’amore con il conduttore, volto storico di Rai1 Carlo Conti. Il rapporto anche in questo caso è terminato per sua volontà. Roberta, come ha più volte dichiarato durante le interviste parlando di questo amore finito, ha spiegato che si sentiva profondamente giudicata e sempre messa sotto la lente di ingrandimento. Per questo motivo ha preferito dire addio al presentatore toscano de “L’eredità” anche se a malincuore e con sofferenza.

Il ritorno in tv di Roberta Morise

Al momento Roberta Morise è lontana dal piccolo schermo e si gode le meritate vacanze. Non sappiamo cosa bolle in pentola per lei nella prossima stagione televisiva della rete ammiraglia, ma si spera in un suo gradito ritorno. La 30enne è infatti molto amata ed apprezzata dal grande pubblico per la sua semplicità e grazie. Sempre elegante, mai sopra le righe: una perfetta ragazza dalla porta accanto.

Chi è Roberta Morise

Classe 1986, la bellissima showgirl è nata a Cariati in provincia di Cosenza, anche se è cresciuta a Cirò Marina. Il suo sogno è sempre stato lavorare nel mondo dello spettacolo, per questo, a soli 18 anni, ha deciso di partecipare al concorso di bellezza “Miss Italia”, aggiudicandosi un meritatissimo quarto posto.

Un importante trampolino di lancio che le ha permesso di approdare nell’apprezzatissima trasmissione di Rai1 “L’eredità”. Ed è proprio in questa occasione che ha conosciuto il presentatore Carlo Conti. Ha anche, successivamente, preso parte a “I raccomandati” ed è stata alla guida della conduzione del programma televisivo Easy rider.

Prima di intraprendere una relazione con Luca Tognoli (per il quale si è trasferita a Lugano) ha vissuto una storia d’amore con il tennista Potito Starace.