Diletta Leotta: bacio a Ibiza con il pugile Daniele Scardina

Diletta Leotta

Da qualche giorno si vocifera di una presunta relazione tra Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina. Sorpresi dal settimanale Spy in atteggiamenti affettuosi, adesso ci sarebbe la prova del nove. Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato in esclusiva la prima foto del bacio tra King Toretto e la nota conduttrice.

Bacio a Ibiza per Diletta Leotta e Daniele Scardina

Dopo la fine della relazione con Matteo Mammì, a cui è stata sentimentalmente legata per tanto tempo, Diletta Leotta sembra abbia intrapreso una relazione con il pugile Scardina, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi e soprannominato King Toretto. A dare conferma di questo gossip è stato il settimanale Chi, che attraverso il proprio profilo Instagram ha mostrato in anteprima le immagini della nuova coppia ad Ibiza, con tanto di bacio. (Continua dopo la foto)

diletta leotta daniele scardina bacio

Dopo le foto di Spy che ritraevano la coppia passeggiare, con il pugile che abbracciava intorno alla schiena la conduttrice, ecco la tanto attesa foto del primo bacio. La stessa conduttrice aveva dato conferma di essere in vacanza con il pugile attraverso le Stories di Instagram, ma nelle foto vi erano anche Yusmary Ruano e Gué Pequeno. A dirla tutta, secondo i bene informati, sembrerebbe che sia stato proprio quest’ultimo a presentare il pugile alla conduttrice, favorendo in questo modo la nascita di questa nuova coppia.

L’ex fidanzato Matteo Mammì

Al momento non vi sono conferme da parte dei diretti interessati, ma la foto del bacio pubblicata dal settimanale Chi non sembra lasciare spazio a dubbi. A quanto pare la Leotta sembra aver voltato finalmente pagina e deciso di intraprendere un nuovo percorso amoroso con il pugile.

Nel frattempo anche il suo ex fidanzato, Matteo Mammì, sembra stia frequentando un’altra donna, ovvero l’attrice Anna Safroncik. Secondo i bene informati i due hanno deciso di trascorrere assieme le vacanze in gran segreto in Sardegna per cercare di tenere lontano eventuali occhi indiscreti.

A quanto pare la protagonista de Le tre rose di Eva è riuscita a fare breccia nel cuore del manager, anche se ancora non vi sono conferme ufficiali. Al momento, infatti, l’unica cosa certa è che la storia tra Matteo Mammì e Diletta Leotta è finita. A quanto pare, però, entrambi sono pronti a voltare pagina e far battere nuovamente il loro cuore in nuove relazioni. A questo punto, quindi, non resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!