Una Vita anticipazioni 17-18 luglio: Felipe furioso, Ursula smascherata

Una Vita anticipazioni 17-18 luglio 2019: Felipe furioso, Ursula smascherata
Una Vita anticipazioni 17-18 luglio 2019: Felipe furioso, Ursula smascherata

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 17-18 luglio promettono grandiosi colpi di scena destinati a tenerci incollati allo schermo con il fiato sospeso. Per Ursula le cose si mettono malissimo, infatti è a un passo dall’essere smascherata.

La Novoa, pur avendo plagiato gran parte delle signore del villaggio, inizia a sentirsi in colpa per la povera Blanca. Intanto, però, Flora decide di dar via la pasticceria. È la fine?

Anticipazioni Una Vita, trame delle puntate del 17 e del 18 luglio

Mercoledì 17 luglio: Grazie a Carmen, Diego arriva vicino alla grande verità riguardante il bambino che Blanca ha partorito. La domestica, infatti, è riuscita a origliare una minacciosa conversazione della temibile Ursula Dicenta ed ha indagato sulla vicenda tramite un cocchiere. Ed ecco che in questa puntata viene a galla che la dark lady si reca abitualmente nel convento di Santa Maria del Monte. Ma per quale motivo? Che cosa sta nascondendo?

Intanto, Felipe è furioso per via della Novoa la quale ha plagiato la mente della sua amata moglie. La mistica religiosa, su ordine di Ursula, continua imperterrita a seminare zizzania per le stradine di Acacias. Ma quando, Cristina, scopre che la dark lady intende rinchiudere Blanca in un istituto, si sente in colpa e decide di svelare tutta la verità. Peccato che Ursula glielo impedisce!

Giovedì 18 luglio: In questa puntata di Una Vita vedremo Flora dichiarare il suo amore al guardiano del ricco condominio di Acacias 38. Peccato però che Paquito le rifila un due di picche spezzandole il cuore.

El Pena, che ha assistito alla scena, cerca di consolarla ma, disillusa, Flora acconsente a vendere la pasticceria che soltanto pochi mesi fa aveva comprato assieme al falso Inigo. Intanto, dopo aver parlato con Cristina Novoa, anche Susana e Rosina stanno male e ciò finisce per preoccupare Liberto. I fratelli Alday si recano nel misterioso convento.