Tiziano Ferro presto papà dopo il matrimonio con Victor

Tiziano Ferro presto papà dopo il matrimonio con Victor
Tiziano Ferro presto papà dopo il matrimonio con Victor

Tiziano Ferro presto papà! È questo lo scoop straordinario sfornato dal noto settimanale ‘Chi’ in uscita in questo mercoledì 17 luglio.

Dopo le nozze con il suo amato Victor, il celebre cantante italiano è pronto a diventare padre. Infatti, a quanto si apprende, questo sarebbe uno dei grandi desideri di Tiziano.

Tiziano Ferro pronto a diventare padre insieme al suo Victor

Sabato scorso, sotto un cocente sole di luglio, Tiziano Ferro ha coronato il suo sogno d’amore convolando a nozze con Victor. Quest’ultimo è un imprenditore americano che vive nella splendida California. Ha 54 anni e possiede un’agenzia di marketing. Innamoratissimi, i due ragazzi hanno pronunciato le loro promesse davanti ai famigliari ed hanno commosso tutti i presenti. Il loro è un amore grande, uno di quelli nati con il famoso colpo di fulmine.

Si sono conosciuti 3 anni fa presso gli studi della Warner Bros. Tiziano Ferro, infatti, a quei tempi doveva girare un video ed è stato proprio così che ha incontrato l’amore della sua vita. Dopo un semplice caffè, i due hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Successivamente il loro legame è diventato più saldo e importante.

La proposta e il doppio matrimonio: il desiderio di Tiziano Ferro

In seguito è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio che è stata piuttosto romantica. Con una semplice ma significativa frase incisa in una tazza ‘Vuoi sposarmi?‘ i due hanno deciso di stare insieme per sempre. Ed ecco che davanti ad amici e famigliari, il cantante e il suo amore si sono sposati (due volte prima negli USA e poi a Sabaudia).

Adesso, però, Victor e Tiziano sono pronti a fare un ulteriore passo importante destinato ad arricchire indubbiamente la loro esistenza. Ebbene, i due sposini vogliono diventare genitori e desiderano un figlio! Stando a quanto affermato dal settimanale ‘Chi’, questo sarebbe un grande desiderio di Tiziano Ferro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!