Angela Nasti: Kevin la sta prendendo in giro? Messaggi shock (FOTO)

In questi giorni, l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti è finita al centro di una bufera mediatica davvero molto forte. Un po’ di giorni fa sono state rese pubbliche le foto di lei in compagnia del nuovo fidanzato, il calciatore Kevin Bonifazi. Tra i due pare sia nata una frequentazione che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe risalire a fine giugno. Ad ogni modo, da un po’ di ore a questa parte, sul profilo di Deianira Marzano sono apparsi dei messaggi davvero shock nei quali sembrerebbe che Kevin starebbe prendendo in giro Angela Nasti.

Alcune donne, infatti, si sono fatte avanti per mostrare gli screen di certe conversazioni intercorse con Bonifazi tempo fa. I contenuti presenti all’interno di queste testimonianze sono davvero da far accapponare la pelle. Scopriamo nel dettaglio che cosa è emerso.

I messaggi sconcertanti delle ex di Kevin Bonifazi

La nuova storia d’amore tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi ha già incominciato a fare acqua da tutte le parti. i due ragazzi pare abbiano incominciato a frequentarsi a partire da fine giugno. Solo alcuni giorni fa, però, sono state rese note le foto di loro due insieme. Subito dopo la diffusione di questo scoop, il calciatore è stato costretto a chiudere il suo account Instagram. Molto probabilmente, il livello di messaggi e critiche ricevuti era davvero troppo elevato. Ad ogni modo, da un po’ di ore a questa parte, sul profilo Instagram di Deianira Marzano sono apparsi dei messaggi davvero sconcertanti.

La famosa influencer, infatti, ha voluto condividere con tutta la community che la segue alcune indiscrezioni davvero particolarmente bollenti. Alcune donne le hanno scritto per informarla di aver sentito, o frequentato, Kevin in passato. Tutte le donne in questione hanno riportato alla luce comportamenti assurdi. (Continua dopo le foto)

Angela Nasti presa in giro?

Le donne che hanno affermato di aver frequentato Kevin lo hanno dipinto come un uomo davvero squallido, assolutamente non rispettoso delle donne. Stando a quanto emerso, Bonifazi starebbe con l’ex tronista solo per incrementare un po’ la sua visibilità e generare un po’ di scalpore sul web, dal momento che non riuscirebbe a stare con la stessa donna per più di qualche settimana.

Tali rivelazioni lasciano spazio all’ipotesi che Kevin stia prendendo in giro Angela Nasti. Se quest’ultima non avesse avuto la visibilità che ha, il calciatore non l’avrebbe mai degnata neppure di uno sguardo. Inoltre, Bonifazi è stato dipinto come un uomo parecchio scurrile e interessato solo ai rapporti fisici.