Meghan Markle: una mamma ‘democratica’, il tributo di Kate a Diana

Meghan Markle: una mamma 'democratica', il tributo di Kate a Diana
Meghan Markle: una mamma 'democratica', il tributo di Kate a Diana

Ogni uscita pubblica di Meghan Markle (37 anni) suscita interesse da parte dei media, figuriamoci poi se la duchessa del Sussex si fa vedere con in braccio il piccolo Archie! L’ultima uscita di Meghan in compagnia del figlioletto nato lo scorso 6 maggio sotto il segno del Toro è stato l’ennesimo scoop per la gioia dei paparazzi. Come leggiamo dalla rivista online Elle, La Markle è stata fotografata nei pressi di Wokingham, nella campagna inglese, mentre assisteva ad una gara di polo in occasione del King Power Royal Charity Polo Day.

Meghan Markle: una mamma attenta 

I media, in occasione dell’ennesima uscita pubblica di Meghan Markle e del figlioletto Archie, hanno notato un particolare non indifferente: la crema solare usata dalla duchessa di Sussex sul suo bambino. E non stiamo parlando di una crema esclusiva creata con ingredienti rari e costosi. Come informa Elle, la crema solare in questione era un semplice prodotto della Nivea che su Amazon è possibile trovare al modico prezzo di 10 euro. Un approccio modesto ma pur sempre efficace per il bimbo dal sangue blu.

Protezioni solari senza fronzoli

Niente cappellini, occhialini o parasole per il piccolo Archie. Meghan Markle utilizza metodi modesti ma pieni d’amore per il suo bambino: una tutina di cotone bianco, le braccia amorevoli della duchessa e la precitata cremina solare adatta ai bambini. La Nivea è del resto un marchio affidabile, che ha accompagnato l’infanzia di milioni di bambini in tutto il mondo. Di Meghan si può dire di tutto, tranne che non abbia uno spirito “popolano” e “democratico” come la maggior parte di noi.

Ricordiamo, del resto, come la moglie di Harry (34 anni) non sia nata da una famiglia nobile, ma da gente medio-borghese. La Markle ha conosciuto fama e ricchezza dapprima ad Hollywood (facendo parte del cast della nota serie TV Suits) e in seguito come membro della Royal Family. E che male c’è a crescere il proprio figlio come qualsiasi altro bambino comune? La duchessa di Sussex farà parlare di sé ancora a lungo, scommettiamo?

Al battesimo di Archie, Kate indossava le perle di Diana

Il figlio di Harry e Meghan Markle è stato battezzato lo scorso 6 luglio presso il castello di Windsor. La cerimonia è stata officiata dall’arcivescovo di Canterbury. Archie indossava un abito di pizzo bianco, una replica preparata per l’occasione di quello indossato dalla primogenita della regina Vittoria nel lontano 1841; lo stesso indossato, peraltro, dai cuginetti George, Charlotte e Louis, figli di William e Kate.

Per il battesimo del piccolo Archie, papà Harry ha invitato le due zie materne, sorelle di Diana: Jane Fellow e Sarah McCorquodale. La stessa Lady D era spiritualmente presente al battesimo del nipotino, tramite uno speciale “tributo” resole da Kate Middleton. La moglie di William ha infatti scelto di indossare per l’occasione un paio di orecchini di perle un tempo appartenuti alla suocera. Lady D li sfoggiò per la prima volta nel 1984 in occasione del battesimo di Harry.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!