Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez raccontano il vero motivo della crisi

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi confessando il vero motivo del litigio di qualche settimana fa. Ecco che cos’è successo.

Soleil e Jeremias: il vero motivo della crisi

Qualche giorno fa Jeremias e Soleil si sono tolti rispettivamente il segui da Instagram. Gli utenti più attenti l’hanno notato e sono scattate le voci di una crisi.

Anche il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva dato ulteriori dettagli parlando di un furioso litigio e di una terza persona (che aveva frequentato lo studio di Uomini e Donne e che conosceva Jeremias). Ebbene, ora sono i diretti interessati a parlarne e a svelare il vero motivo di quel litigio.

Soleil Sorge ha rivelato, sempre al settimanale Chi, che mentre si sono recati in Sicilia in occasione del suo compleanno è successo qualcosa, ma non aveva a che fare con una corteggiatrice o tronista del programma di Maria De Filippi. Ecco le sue parole:

Si è ingelosito perché, mentre eravamo in barca con altre persone, ho indossato un costume troppo trasparente e non mi è piaciuto il modo in cui me l’ha fatto notare.

Anche Jeremias ha voluto dire la sua versione dei fatti. Queste le dichiarazioni dell’argentino:

Non mi piaceva il contesto, il problema non era lei. Ero infastidito e così ho deciso di andare via. Ho smesso di seguirla su Instagram perché non volevo vedere altre foto, ma poi abbiamo chiarito.

La convivenza e i progetti futuri

Insomma, crisi superata per la neo coppia che ha continuato nei progetti che aveva già fissato. Uno di questi è la convivenza a Milano. Soleil e Jeremias lo scorso giugno avevano acquistato casa nella capitale lombarda (dove abitano anche Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, Belen Rodríguez e Stefano De Martino) dove, da pochi giorni, sono entrati insieme. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche parlato di figli. Ecco che cosa ha detto:

Amiamo entrambi i bambini e non vediamo l’ora di averne, ma adesso è troppo presto.

Che cosa ne pensate di questa coppia?

La storia tra Soleil e Jeremias

Soleil Sorge ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Luca Onestini. Lui l’ha scelta, ma la loro storia è andata avanti per pochi mesi. Quando il tronista è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Soleil l’ha lasciato per iniziare una storia con il rivale tronista di Luca, Marco Cartasegna. Anche questa storia non è andata bene.

Jeremias, compagno d’avventura di Luca Onestini, quando è uscito dalla Casa ha contattato Soleil per cercare di conquistarla. Lei non l’ha considerato molto ma, quando si sono ritrovati ad essere entrambi nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi, tra loro è scoppiata immediatamente la passione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!