U&D, Manuel Galiano ha uno “stalker”: le frasi che spaventano (FOTO)

Manuel Galiano, dopo la fine della relazione lampo con Giulia Cavaglià, è stato inondato di domande e, molto spesso, anche di insulti e critiche. Poco alla volta, infatti, il numero dei suoi seguaci su Instagram è aumentato. Non tutti, però, lo seguono con affetto e ammirazione, c’è anche una parte alquanto numerosa di persone che lo fa solo per poterlo attaccare.

Nel corso della giornata di ieri, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha chiesto ai fan di rivelargli qual è una cosa che farebbero, senza che nessuno possa scoprirli. Ebbene, le cose emerse sono state davvero parecchio curiose. Un utente in particolare, infatti, ha espresso frasi da stalker nei confronti di Manuel Galiano. Scopriamo insieme che cosa è emerso di così sconvolgente in merito alla questione e, soprattutto, qual è stata la reazione del ragazzo.

L’assurdo desiderio di un fan di Manuel Galiano

Il percorso di Manuel a Uomini e Donne non è stato certamente tra i più semplici e lineari. Dopo essere stato molto cirticato durante la sua permanenza negli studi Mediaset, il ragazzo ha ricevuto un trattamento ben peggiore una volta terminata l’esperienza. Subito dopo la scelta, infatti, ha deciso di andare ad Ibiza con degli amici senza la sua fidanzata Giulia. In tale occasione, pare si sarebbe reso addirittura protagonista di un tradimento. In seguito a tale evento, ne sono scaturiti altri sempre più turbolenti.

Nel corso della giornata di ieri, infatti, un utente di Instagram si è comportato da stalker nei confronti di Manuel Galiano. Il ragazzo ha chiesto ai fan di svelare una cosa che farebbero a patto di non essere scoperti. Un utente ha spiazzato tutti dicendo che il suo più grande desiderio al momento sarebbe quello di diventare un suo stalker. (Continua dopo la foto)

L’ex tronista è in pericolo stalker?

Le frasi pronunciate dalla persona in questione sono state davvero estremamente particolari, dal momento che ha detto di avere voglia di scoprire dove abita, e non solo. Vorrebbe addirittura intrufolarsi nella sua stanza di notte, mentre dorme, baciarlo e poi scappare. Dinanzi tali atteggiamenti da stalker, Manuel Galiano è rimasto assolutamente senza parole.

Il ragazzo, infatti, si è semplicemente limitato a rispondere con la faccina sbalordita e impaurita. Insomma, le frasi adoperate da tale fan sono state davvero un bel po’ eccessive.. Spesso, infatti, si tende ad idealizzare così tanto un personaggio al punto da rasentare lo stalking vero e proprio. Adesso, quindi, sorge spontanea una domanda: Manuel è al sicuro?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!